Veronica Peparini smaschera Miriana Trevisan: "Vi dico io chi è davvero"

Veronica Peparini , l'insegnante di Modern del talent Amici di Maria De Filippi è una persona sempre molto calma e posata, che riesce a mantenere la calma anche con Alessandra Celentano che di certo non è altrettanto calma. Nell'intervista a Silvia Toffanin la maestra di danza, in compagnia di Anna Pettinelli ha parlato di molte cose della sua vita privata, ma ha anche risposto a una domanda divertente sulla sua somiglianza con Miriana Trevisan.

Veronica Peparini è uno dei volti storici di Amici, di certo negli anni passati quando ha cominciato la relazione con Andrea Muller, suo allievo, è stata al centro di diversi gossip e polemiche ma non si è mai lasciata abbattere "Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi ha portato a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie"

A smentire tutte le voci sulla presunta crisi con il ballerino basta leggere il post che Veronica gli ha dedicato solo qualche tempo fa, nel giorno del compleanno di Andrea Muller, con parole piene d'amore: "Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci, mi da’ il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa’ brillare quegli occhi vispi che hai. – ha continuato la compagna di Andreas – Noi ci siamo conosciuti in momenti e eta’ diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme.. ma nonostante ciò’ mi hai travolto, coinvolto, amato! E ho superato con te tanti ostacoli! Oggi è il tuo giorno stai crescendo, ma sei già uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia, anzi non perderlo mai quel bambino! Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni i tuoi obiettivi so quanto ci tieni e quanto puoi farcela! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno amore mio."

Come abbiamo detto in precedenza c' è stato qualcuno che ha notato la somiglianza tra la maestra di danza moderna e Miriana Trevisan, soprattutto durante una delle serate in cui la gieffina ha indossato una parrucca bionda, Veronica ha commento la foto dell'utente divertita: "Lo so è da piccole che ce lo dicono e quando ero mora lo eravamo ancora di più"