venerdì, Gennaio 27, 2023

Emma Marrone beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui: è il cantante del momento

Emma Marrone non ha di certo bisogno di presentazioni: la cantante dalla voce tonante, l'artista che non si ferma davanti a nulla, che risponde a tutte le provocazioni sempre con educazione ma con parole taglienti come coltelli, ma anche la dolcissima donna che si emoziona davanti ad una bella storia e che difende chiunque sia in difficoltà. Proprio Emma è la protagonista di uno scatto diventato virale in poche ore. Vediamo di cosa di tratta.

La carriera di Emma è cominciata oltre 10 anni fa, e da tutto questo tempo ne ha viste di cotte e di crude, ha superato delusioni amorose sempre con il sorriso, ha superato il cancro che l'ha resa più forte di prima, ha dato in pasto le sue emozioni a milioni di fan che l'hanno amata per questo. Ha scalato le classifiche con la sua musica ed ha conquistato cuori con il suo sorriso ed ora cosa succede?
Emma ha deciso di esplorare nuovi mondi cominciando con quello della recitazione, infatti ha interpretato un ruolo nella serie sky A casa tutti Bene di Gabriele Muccino che su di lei ha detto: "L'ho inseguita perché pensavo che lei avesse un grande volto ed un grande talento, ma ho deciso di farle comunque un provino di verifica. Lei si è presentata con tutta la sua grinta e mi ha convinto straordinariamente. Emma può fare davvero il cinema, e può fare dei ruoli più grandi di quello che ha interpretato per me"

Ma l'amore per la musica non si allontana mai da Emma ed è proprio per questo motivo che la cantante di origini pugliesi è sempre accerchiata da altri artisti e musicisti: la cantante è molto attiva sui social e proprio nelle ultime ore è apparsa una foto che la immortala con un artista emergente che ha già molto fatto parlare di sé, soprattutto dopo la partecipazione alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo.
Nella foto Emma è insieme a Blanco ed è evidente che i due si stanno divertendo tantissimo, la cantante è andata a trovare Blanco prima di un concerto e prima di salire sul palco hanno scattato questo selfie a cui Emma ha aggiunto questa didascalia: "Vivila così Ti amo assai @blanchitobebe" e il cantante ha risposto ricambiando il sentimento.

Screenshot RealBrown Instagram

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web, ma in molti si stanno chiedendo se i due potrebbero mettere su una collaborazione e se questo scatto sia una sorta di 'avvertimento'. Non ci resta che aspettare.
Leggi anche: Ribaltone a 'La Vita in Diretta': Alberto Matano ha scelto la nuova compagna

LEGGI ANCHE...