giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiacomo Urtis demolisce la naufraga: "Ha esagerato con la chirurgia"

Giacomo Urtis demolisce la naufraga: "Ha esagerato con la chirurgia"

Armando Sanchez, giornalista della rivista Novella 2000, ha chiesto un parere al chirurgo dei vip sulle naufraghe in gara nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2022. In questa occasione, l'ex gieffino ci è andato giù pesante con una delle concorrenti dello show adventure. Si tratta di Laura Maddaloni, che secondo Giacomo Urtis avrebbe abusato così tanto della chirurgia estetica da risultare un po' troppo artefatta in Honduras: "Su di lei potrei dire davvero tantissime cose...Si vede che ha un po' esagerato con la chirurgia estetica, anche perché è arrivata a Cayo Cochinos troppo artefatta...". L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha poi ha dichiarato di non aver apprezzato il fatto che si sia presentata nella trasmissione con le ciglia finte e probabilmente con il trucco permanente: "A me queste cose non piacciono tanto...".

Giacomo Urtis, in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez sull'ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi colto l'occasione per lanciare una stoccata pesantissima alla naufraga dell'Isola dei Famosi, la quale lunedì scorso ha avuto un duro scontro con Lory Del Santo. Il chirurgo dei vip ha svelato che invece di pensare al botox, sarebbe meglio che cambiasse pettinatura: "Magari risulterò abbastanza cattivo, invece di pensare al botox, cambiasse il look dei capelli che sarebbe decisamente meglio...". Giacomo Urtis ha poi fatto notare che stava scherzando: "Mi auguro non si offenda altrimenti sono nei guai...".

L'ex gieffino ha poi concluso il suo intervento sull'ultimo numero della rivista Novella 2000 fornendo preziosi consigli alla moglie di Clemente Russo. Infatti, l'uomo crede fermamente che starebbe molto meglio se riducesse parte dei gonfiori sul viso: "Le suggerisco di mirare a un effetto più naturale, di diminuire alcuni gonfiori che ha sul viso...". Laura Maddaloni quando rientrerà in Italia ascolterà questi consigli dell'ex concorrente del Gf Vip? Nel frattempo, nel giro di poche settimane, la napoletana è riuscita a conquistare la simpatia della maggior parte degli spettatori del reality show adventure condotto da Ilary Blasi.

Dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni si sono dovuti separare, ritrovandosi in due spiagge diverse. L'ex pugile, eliminato al televoto insieme a Floriana Secondi, è finito su Playa Sgamada, mentre la moglie è ritornata su Playa Uva per ricongiungersi con gli altri concorrenti. Sbarcati sulle rispettive isole, i due non hanno nascosto la propria delusione nel non trovare il partner. Ma la coppia ha escogitato un modo per potersi parlare a distanza. Aiutato dai suo compagni, in particolare Floriana Secondi, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Clemente ha acceso le lampade e le ha fatte lampeggiare per qualche secondo nella direzione di Playa Uva. La risposta di Laura non è tardata ad arrivare, dal momento che ha compiuto lo stesso gesto.

LEGGI ANCHE...