Caterina Balivo mette a tacere le voci sul marito: "Adesso basta, parlo io"

Caterina Balivo, famosa conduttrice campana molto seguita sui social e in tv, è stata protagonista di un duro sfogo contro tutti coloro che hanno preso di mira suo marito Guido Maria Brera, condividendo un contenuto su Instagram molto polemico e ironico. La conduttrice Rai, infatti, ha pubblicato un video tra le sue Instagram Stories che vede protagonista il marito dopo che i due avevano cenato insieme. Nelle sue storie Caterina Balivo si è sfogata contro chi ha preso in giro il marito per la sua capigliatura troppo scura, il che ha fatto sospettare molti utenti del web. "Mio marito non si tinge i capelli!".

Questa è la risposta della conduttrice alle persone che hanno accusato il manager finanziario di usare la tintura per coprire i suoi capelli bianchi. Il contenuto social di Balivo, quindi, è stata una vera e propria frecciatina contro chi ha fatto quei commenti sui capelli ritoccati di Brera. "Finita la cena con il mio amore...Su twitter ci sono commenti che di lui dicono 'nero di seppia', ossia che si tinge i capelli. I suoi capelli, mi spiace dirlo, a 52 anni, non sono tinti: sono tanti e non sono tinti!", ha chiarito Caterina che si è lasciata andare a uno sfogo contro gli hater mostrando online i capelli del marito Guido Maria Brera.

Leggi anche: Caterina Balivo confessa la crisi col marito: "A un certo punto ho detto basta"

Subito dopo la conduttrice campana ci ha tenuto a sottolineare (come ribadito anche da Guido Maria Brera), che l'uomo i capelli bianchi ce l'ha eccome, e li ha anche mostrati mettendo le mani nella bella chioma del marito. Con orgoglio Balivo ha rimproverato chi definisce i capelli di Guido Maria Brera ritoccati, dicendo: "A chi dice che sono tinti, rassegnatevi perché mio marito c'ha pure i capelli belli, che vi devo dì?".

Non solo. Nelle sue storie su Instagram, la conduttrice campana è tornata sull'argomento confessando di essere rimasta particolarmente delusa per queste insinuazioni su internet e per screditare i commenti più sgradevoli degli utenti, ha condiviso su Instagram un fermo immagine del marito, ospite del programma televisivo di La7, Otto e Mezzo, sul quale ha scritto: "Stop fake news". Caterina Balivo, dunque, non ha accettato le critiche contro Guido Maria Brera, che ha voluto difendere con una serie di interventi social.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Caterina Balivo? Una casa da sogno con vista mozzafiato