Avete mai visto dove vive Caterina Balivo? Una casa da sogno con vista mozzafiato

Negli anni Caterina Balivo è diventata più social e meno tv, e dopo aver deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera e dedicare più tempo alla sua famiglia, non ha rinunciato a mantenere un contatto diretto con i suoi fan tramite Instagram. Come tale, condivide quasi sempre l'intimità familiare con i suoi follower, mostrando parte della sua casa, che è senza dubbio il riflesso della sua personalità solare e vivace. La conduttrice napoletana vive a Roma con il marito, Guido Maria Brera, e i suoi due figli, Guido Alberto e Cora.

La sua bellissima casa si trova nel centro storico di uno dei quartieri più famosi, da cui si può godere una vista mozzafiato. Per quanto riguarda i suoi interni, alcune informazioni sulla residenza di Balivo emergono dalle stesse foto che ha pubblicato. Il suo tocco inconfondibile traspare in ogni angolo. La sua residenza è infatti arredata con uno stile all'insegna del comfort e della cura dei dettagli. Tra l'altro la casa di Caterina è a prova di bambino: è spaziosa e ben arredata per garantire che i suoi figli ancora piccoli  abbiano molto spazio per muoversi. Non mancano le note chic che rispecchiano la personalità della padrona di casa, a cominciare dalle tinte principali, dominate dal bianco, grigio e verde.

La casa della Balivo nel centro di Roma offre una vista panoramica sulla città da un'ampia terrazza con pavimento in parquet con piante, vasi decorativi e mobili da esterno. Ma uno degli ambienti più belli, riservato e familiare, è il soggiorno, che i seguaci della conduttrice napoletana hanno notato in alcuni suoi contenuti social, dal quale si può ammirare un salone spazioso e accogliente. Luminoso, caratterizzato da sobrietà e funzionalità. Grandi finestre con barriere fotoelettriche rubano la scena in questo ambiente adatto alle famiglie, che non manca di piante il che conferma che Balivo presta molta cura al tema green.

Nell'arredamento si può notare un divano grigio e un elegante tavolo in legno massello e le sedie grigie. Tuttavia, Caterina Balivo ha mostrato anche altri ambienti della sua lussuosa residenza, inquadrando anche la cucina che mostra estetica e design moderni all'insegna dell'essenzialità e del comfort. La casa della Balivo rispecchia perfettamente la sua personalità estroversa e solare, ma permette anche di svelare alcuni aspetti molto personali, come la passione per la cucina, il verde e il relax che è facile rintracciare guardando ciò che pubblica sul suo profilo Instagram.

Proprio ieri è stato un giorno speciale per Caterina Balivo: la showgirl campana ha compiuto 42 anni, ma si mostra sempre lontana dal peso dell'età che avanza, dal momento che continua ad essere bella e grintosa. Attualmente è in vacanza sulle Alpi, dove si sta godendo un po' di relax con gli amici tra la neve e splendidi pranzi in luoghi da sogno. I festeggiamenti sono duranti tanto, visto che sono iniziati già pochi giorni fa, ma è stato solo ieri che la conduttrice ha condiviso un servizio fotografico in stile "Party Girl".

"Sono sempre stata una party girl, abbiamo cominciato qualche giorno prima a festeggiare ed è stato davvero niente male! Ci siamo divertiti ma non ho ancora finito", queste le parole di Balivo per descrivere gli scatti della sua festa di compleanno realizzate per Deluge. La stilista Stefania Sciortino l'ha aiutata nella scelta del look, mentre il trucco è stato curato da Emanuela Di Giammarco. Per l'evento ha indossato due diversi outfit glamour, uno rosso e l'altro tutto nero. Nel primo si vede un minidress di Chiara Boni La Petite Robe, modello in pelle accollato e senza maniche, con drappeggio e fiocco lungo in vita.