sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiNoi, anticipazioni quinta puntata: Pietro e Rebecca in crisi

Noi, anticipazioni quinta puntata: Pietro e Rebecca in crisi

Nella quinta puntata di Noi, secondo le anticipazioni, vedremo alternarsi come al solito linee temporali passate e presenti. Al centro delle vicende ci sono sempre Pietro e Rebecca, che vivono sempre più situazioni contrastanti. Lei raggiungerà vette di disperazione il giorno del compleanno del marito quando si renderà conto di non avere le condizioni giuste per organizzare la giornata perfetta. Ma ora, la coppia è sempre più lontana. Molte cose sembrano essere cambiate rispetto al passato, ma Pietro cercherà di rimettere in sesto la sua storia d'amore, lasciando Rebecca a bocca aperta con un gesto del tutto inaspettato. Riuscirà a colmare il divario con la sua partner o è troppo tardi? Lo scopriremo oggi, domenica 3 aprile.

Nella quinta puntata che andrà in onda oggi, 3 aprile 2022, ci saranno tanti colpi di scena. Le anticipazioni di questo episodio suggeriscono che Pietro e Rebecca si troveranno in una fase molto delicata dopo anni di matrimonio. Lei è tornata a cantare in un gruppo musicale, una situazione che alla fine renderà difficile il rapporto con suo marito. La puntata ricomincerà però nel 1984, quando i due protagonisti sono ancora molto innamorati e insieme, e la gravidanza sembra procedere nel migliore dei modi.

La fiction Noi, in onda in prima serata domenica su Rai 1, è un remake tutto italiano di This Is Us, sebbene le differenze rispetto all'originale serie americana siano palpabili. Nel cast troviamo tra i vari attori anche Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Noi sta volendo quasi al termine perché la puntata di oggi sarà la penultima. Il primo episodio delle due puntante in onda questa sera, secondo le anticipazioni, coinvolgerà Pietro e Rebecca, che, dopo anni di matrimonio, si ritroveranno sempre più estranei: come andrà a finire?

Come sempre, questo appuntamento sarà caratterizzato da un doppio episodio. Il primo si intitola "Il tempo è prezioso", ed è ambientato nel 1984. Secondo le anticipazioni, vedremo Pietro e Rebecca al settimo cielo. La gravidanza sta andando bene e il giorno del parto si avvicina. Tuttavia, con l'avvicinarsi del giorno decisivo, la donna sarà sempre più vulnerabile agli sbalzi d'umore e alle preoccupazioni per gli sviluppi futuri. La disperazione di Rebecca culminerà nel giorno del compleanno di Pietro, quando si renderà conto di aver fallito e di non essere speciale come sperava.

Questo pensiero l'avrebbe mandata in una depressione estrema. Il secondo episodio che andrà in onda stasera domenica 3 aprile, si intitola "Sposi". Questa volta faremo un passo avanti e arriveremo ai nostri giorni. Sono passati diversi anni dal fatidico matrimonio di Pietro e Rebecca, ma qual è lo stato attuale della loro relazione? Nel frattempo, molte cose sono cambiate per la coppia. In primo luogo, la donna è tornata a cantare nella band, il che ha comportato una significativa riduzione del loro tempo insieme. Questa situazione può portare a un crescente allontanamento della coppia, ma nonostante ciò Pietro non vuole arrendersi. In effetti, il suo amore per Rebecca non è cambiato, quindi cercherà di sorprendere la donna in ogni modo. Domenica 3 aprile sarà la penultima puntata, prima del gran finale del 10 aprile.

LEGGI ANCHE...