Gf Vip, il duro sfogo dell'ex concorrente: "Mi hanno traumatizzato"

Terminata la sua esperienza nella Casa del Gf Vip 6, una delle concorrenti ha confessato com'è stata per lei il suo percorso nel famoso reality show targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini. L'ex gieffina è stata senza dubbio una delle principali protagoniste del programma di Canale 5 che si è concluso lo scorso 14 marzo. Tuttavia, questo non è l'unico reality a cui ha preso parte. L'ex concorrente del Gf Vip 6 ha spiazzato tutti di recente con una confessione durante il suo intervento all'Isola Party. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha rivelato nei giorni scorsi.

L' ex vippona è stata ospite ad Isola Party, la trasmissione condotta da Valentina Barbieri e Ignazio Moser, che tratta delle avventure dei naufraghi di Canale 5 e dei concorrenti del reality che ha preso il via il 21 marzo. L'ex concorrente del Gf Vip 6 in questione, infatti, cinque anni fa ha partecipato anche all'Isola dei Famosi 12. Così, in un'intervista rilasciata al programma di Mediaset Infinity, ha raccontato la sua esperienza nei reality a cui ha preso parte. Ha detto che l'avventura in Honduras è stata una prova molto dura per lei, che ha fatto emergere un aspetto più profondo della sua personalità.

Per il Grande Fratello Vip 6 appena terminato, invece, ha ammesso un'altra cosa: attraverso il reality di Alfonso Signorini, l'ex vippona si è lasciata andare ad una rivelazione nella quale ha definito un uomo il suo "Giuda". Per chi non avesse ancora indovinato di chi stiamo parlando, l'ex concorrente in questione è Nathalie Caldonazzo. La showgirl ha ammesso che dopo aver partecipato a Grande Fratello Vip, all'Isola dei Famosi e a Temptation Island nel 2017, ha svelato come nessuno dei tre reality sia stata un'esperienza facile per lei: "Tutte e tre le esperienze mi hanno traumatizzato".

Riferendosi alla sua relazione con un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha detto: "E' stato un po' il Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? E' questa la cosa più deludente". Nathalie Caldonazzo si riferiva ovviamente ad Alessandro Basciano, aggiungendo che non lo avrebbe mai scelto come concorrente con cui fare coppia in un programma tv.

Nathalie Caldonazzo e l'amore per Massimo Troisi

Forse non tutti sanno che Nathalie è stata l'ultima fidanzata di Massimo Troisi. L'ex gieffina è rimasta con lui fino a quel terribile momento che ha portato alla sua morte nel 1994. Al Gf Vip 6 c'è stato un momento emozionante quando Caldonazzo ha parlato di Massimo  definendolo "il suo grande amore". È noto che Troisi soffrì era malato di cuore e morì per problemi cardiaci il 4 giugno 1994, poco prima di salire a bordo di un aereo per Houston e sottoporsi ad un intervento chirurgico. Come tutti sappiamo, Troisi è riuscito a malapena a completare le riprese del film Il Postino, in cui aveva recitato da seduto, mentre per le scene in cui camminava e andava in bicicletta, è stata adottata una controfigura.

Ecco le parole di Nathalie sul suo ultimo ricordo del grande attore e regista napoletano: "L'ultimo ricordo che ho dentro è la celebrazione del mio compleanno il 24 maggio, pochi giorni prima della sua morte. Cadde in una fortissima depressione dalla quale era difficile tirarlo fuori. Mi ha detto che una persona depressa è come un prigioniero con la porta aperta. Massimo era perso come uomo, come persona che eccelleva sempre in se stesso, ridicolizzando le proprie debolezze. Era incredibilmente modesto e meraviglioso allo stesso tempo. Non credo che manchi solo me, ma non esiste un uomo simile al mondo".