martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro, sapete quanto guadagna all'Isola dei Famosi? Cifre impensabili

Carmen Di Pietro, sapete quanto guadagna all'Isola dei Famosi? Cifre impensabili

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, l'adventure reality condotto da Ilary Blasi iniziato soltanto una settimana fa, ma il pubblico ha imparato già ad amare tutti i nuovi concorrenti e le loro dinamiche sulle meravigliose spiagge dell'Honduras. Uno dei naufraghi che sta facendo più discutere è senza dubbio Carmen Di Pietro. La showgirl lucana ha deciso di rimettersi in gioco con il figlio Alessandro Iannoni. Una coppia inedita e molto esilarante, che sta attirando la curiosità dei telespettatori nello show di Canale 5. Il fatto che Carmen sia sbarcata sulle playas con suo figlio rende la coppia ancora più interessante e talvolta comica.

Tuttavia, per Alessandro Iannoni la sua esperienza all'Isola si sta trasformando in un incubo da cui scappare. La presenza di sua madre Carmen lo rende nervoso. Il ragazzo piace ai naufraghi perché, a differenza della madre, è molto calmo, educato e rispettoso. Purtroppo anche il gentile Alessandro non ha potuto tollerare certi atteggiamenti della mamma, e non ha mai perso occasione per rimproverare la showgirl o scusarsi per il suo comportamento a volte inappropriato. Negli episodi Ilary affronta questo problema e, purtroppo, il rapporto tra figlio e madre non è sempre idilliaco.

Alessandro si lamenta di non poter vivere liberamente perché sua madre è gelosa. Questo è un problema non indifferente per la coppia dell'Isola dei Famosi. Carmen vuole tenere Alessandro Iannoni lontano dalle naufraghe, secondo lei il figlio è ancora troppo piccolo per inseguirle, mentre Alessandro non accetta che sua madre metta in mostra le sue forme. Un'accesa lite, infatti, è iniziata poiché Carmen ha messo il reggiseno in testa. Il gesto ha infastidito il ragazzo e ha rimproverato la madre. Carmen ha ribattuto al figlio che lei è su un'isola e non in un convento, ma ciò ha fatto infuriare il giovane, che non tollera il look troppo provocante di sua madre e la vorrebbe più coperta.

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro insieme e Clemente Russo e Laura Maddaloni sono i nominati della terza puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 28 marzo. Il naufrago o le coppie di naufraghi eliminati al prossimo appuntamento di giovedì 31 marzo saranno costretti a lasciare la Palapa. Carmen e suo figlio Alessandro sono stati la coppia più votata dal gruppo, mentre Clemente e Laura sono stati nominati dai leader della puntata Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis. Intanto, a Playa Sgamada, un altro naufrago tra Antonio Zequila, Floriana Secondi e Jovana Djordjevic rischia di essere completamente eliminato dalle spiagge dell'Honduras e di tornare in Italia.

Nel corso del reality, probabilmente le coppie potrebbero dividersi. La tecnica viene solitamente applicata anche al Gf Vip, il più recente è il caso delle sorelle Selassié, dove in realtà ha vinto solo Jessica, non tutte e tre le principesse. Dunque Carmen Di Pietro e suo figlio ad un certo punto del programma potrebbero partecipare come concorrenti singoli. Ma è troppo presto per dirlo. Tornando sul cachet che la showgirl guadagna all'Isola dei Famosi, al momento non sono state rese note le cifre esatte, ma le indiscrezioni sono tante: sembra che i compensi dei naufraghi si aggirino attorno ai 5.000 euro. Ma in realtà Carmen Di Pietro guadagnerebbe tra i 7.000 e 10.000 euro a settimana, stessa cifra per il figlio Alessandro Iannoni, Antonio Zequila, e Jeremias Rodriguez in coppia con il padre Gustavo. Tra i 2.000 ei 5.000 euro a settimana dovrebbero invece andare a Floriana, Blind, Roberta Morise, Estefania, Jovana, Marco Cucolo, Patrizia Bonetti e Roger.

LEGGI ANCHE...