sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso umiliata pubblicamente da Karina Cascella: da lei non se lo...

Barbara D'Urso umiliata pubblicamente da Karina Cascella: da lei non se lo aspettava proprio

Karina Cascella, nota opinionista campana da un po' di tempo sparita dal piccolo schermo, è tornata a dire la sua sui programmi televisivi, in particolare quelli targati Mediaset. L'ex Uomini e Donne non si è risparmiata, non solo su La Pupa e il Secchione Show, ma anche sul reality di Ilary Blasi L'Isola dei Famosi e il celebre dating show di Maria De Filippi. Sul programma condotto da Barbara D'Urso non le ha mandate a dire, mentre ha fatto i suoi complimenti alla moglie di Francesco Totti e al suo reality suoi naufraghi, così come a Maria De Filippi e al suo programma pomeridiano, e ciò non stupisce, visto il suo passato da opinionista durante l'assenza di Tina Cipollari.

Oltre a ricoprire il ruolo di opinionista, Karina Cascella si occupa insieme al suo nuovo fidanzato di ristorazione, ma ogni volta trova sempre il tempo per rispondere alle domande che i suoi fan le rivolgono sui social sui format e protagonisti dello spettacolo, e infatti di recente ha replicato su Instagram ad alcune curiosità dei suoi follower. Ovviamente, da ex Uomini e Donne confessa di apprezzare il popolare dating show, in particolare la sua conduttrice, Maria De Filippi. Parlando della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che è stata affidata nuovamente alla Blasi, Karina Cascella ha espresso un giudizio positivo, dichiarando: "Ti posso dire che penso sarà molto divertente? E devo dire anche che qualche famoso c’è, dai. No davvero, mi pare carino il cast, e più che altro prevedo del trash mica da poco. Ho visto un pochino della prima puntata dell'Isola dei Famosi e niente resta il mio reality preferito. Poi Ilary mi piace, è divertente e spontanea".

L'opinionista originaria di Aversa ha poi inaspettatamente attaccato La Pupa e il Secchione Show, sferrando un pesante colpo anche al Gf Vip. Sui due seguitissimi reality di Italia 1 e Canale 5, Karina non ha avuto peli sulla lingua, dando un giudizio molto critico. "La Pupa e il Secchione non me la sento, vi dico la verità. Barbarella brava come sempre di sicuro, ma preferisco vivere senza sapere cosa fanno alcuni sgallettati. Un conto è un trash divertente e 'passatempo' carino". Poi è arrivata la stoccata sul reality condotto da Alfonso Signorini: "Un conto è il trash esasperato e a momenti fatto passare anche per veritiero. Cioè per esempio… Il triangolo che c'è stato al Gf Vip era trash, ma non faceva ridere nessuno. Anzi, trasmetteva pena e pietà per i protagonisti. C'è una grande differenza. E ovviamente non ho mai visto una sola puntata. Quello che sapevo lo vedevo dai social che purtroppo erano pieni di quei video osceni", ha tuonato l'opinionista.

Karina Cascella ha esordito in televisione partecipando a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Salvatore Angelucci. I due hanno continuato ad incontrarsi anche fuori dagli studi televisivi, e dal loro amore è nata anche una bambina, la bella Ginevra. Dopo l'esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Karina è diventata un'opinionista molto richiesta, partecipando alle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset, tra cui Domenica Live e Non è la D'Urso. Cascella ormai appare sempre meno in tv, precisamente dalla scorsa primavera. I fan le hanno chiesto i motivi di questa scelta, e soprattutto se si fosse pentita della decisione di abbandonare gli studi di Canale 5.

La donna ha risposto che non poteva più ricoprire il ruolo di opinionista, una decisione presa per proteggere la sua famiglia. Ecco cosa ha detto pubblicamente su Instagram: "Quando ho rinunciato al mio ruolo di opinionista televisiva, l'ho fatto per proteggere me e la mia famiglia, nel periodo più difficile che tutti stavamo attraversando, una fase della pandemia pericolosa", ha spiegato Karina Cascella.

LEGGI ANCHE...