Ilary Blasi, la rivelazione choc su Simona Ventura: "Adesso parlo io"

A febbraio un gossip clamoroso aveva colpito i seguaci di una delle coppie italiane più apprezzate di sempre. Stando ad alcune voci infatti, pareva proprio che la relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse giunta al capolinea e che i due fossero in procinto di divorziare. Successivamente, sia la conduttrice de L'Isola dei Famosi che l'ex capitano della Roma avevano abbondantemente smentito un'eventuale crisi. Intanto però, tramite i social, in tanti avevano detto la propria in merito. Tra di loro anche alcuni vip come Simona Ventura che, circa la questione Blasi - Totti, si era esposta persino con un post su Instagram. Durante una recente intervista per Il Fatto Quotidiano, l'ex letterina ha scoccato al riguardo una frecciatina nient'affatto velata alla conduttrice torinese.  Ma procediamo con ordine.

A febbraio, mentre impazzava il gossip su Ilary e Francesco in base al quale la coppia ventennale sarebbe stata sul punto della separazione, Simona Ventura aveva pubblicato degli scatti su Instagram che mostravano i due e sotto una lunga caption all'interno della quale metteva bocca sulla fine della loro storia. Queste le parole dell'ex di Bettarini. "Leggendo (e sentendo) della “presunta” separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra."

Poi la didascalia continuava: "In momenti come questi è facile per persone “vicine”, “amiche”, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna." Alla fine, dopo l’esplosione dei rumors sulla loro crisi, Ilary e Francesco hanno scelto di smentire in pubblico ogni notizia di un'ipotetico allontanamento e di tranquillizzare i fan raccontando loro di essere ancora molto innamorati e sereni. La Blasi però si è legata al dito le parole scritte da Simona Ventura, e nonostante ormai sia passato del tempo, nell'intervista a Il Fatto Quotidiano ha commentato con una stoccatina per niente leggera: "È vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh."

LEGGI ANCHE: Simona Ventura il dramma che l'ha devastata: " Non posso crederci, mi ha distrutta"