domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona umilia Federica Calemme per il suo aspetto fisico: la reazione...

Fabrizio Corona umilia Federica Calemme per il suo aspetto fisico: la reazione dell'ex gieffina

Scintille tra Fabrizio Corona e Federica Calemme, modella e showgirl di recente protagonista al Grande Fratello Vip 6. Nelle scorse ore l'ex re dei paparazzi ha postato sul suo account Instagram una foto della bella napoletana mentre passeggiava per Milano con il suo Gianmaria Antinolfi, conosciuto nella Casa più spiata d'Italia. L'ex marito di Nina Moric ha paragonato le gambe di Federica a quelle dell'ex calciatore della Roma, Sebastiano Nela. Lo scatto postato sul social da Corona è accompagnato da una canzone molto ironica in sottofondo: "Ma le gambe" de Le Sorelle Marinetti. Questo suo post provocatorio non è passato inosservato sui social, e ha fatto storcere il naso a molti fan del Gf Vip.

La risposta di Federica Calemme è arrivata subito: la 26enne partenopea ha condiviso su Instagram una foto delle sue gambe con la didascalia "Sfigato". La fidanzata di Antinolfi ha subito ricevuto tanti messaggi di solidarietà per questo episodio di cattivo gusto, che è stato un vero e proprio caso di body shaming. Gianmaria, che sta per andare a convivere con Federica, non è ancora intervenuto nel battibecco tra Corona e Calemme, almeno per ora. È diventata molto seria la storia d'amore che è sbocciata nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'imprenditore napoletano in passato è stato brevemente legato a Soleil Sorge, ma ha anche flirtato con Sophie Codegoni sotto i riflettori del reality prima di Federica. Ora l'ex gieffino ha ammesso che pronto a fare progetti importanti con l'ex Professoressa dell'Eredità.

La giovane Federica Calemme in queste ultime ore ha voluto rompere il silenzio sulla sua attuale relazione sentimentale con Gianmaria e ha scelto "MondoTv24" per raccontare come procede la loro storia. Prima di svelare come sta andando tra loro, Calemme ha parlato dei suoi ex coinquilini della casa di Cinecittà: "Sono nate delle amicizie all'interno della Casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel, ci sentiamo spesso. E' capitato di andare a fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante".

In seguito la fidanzata di Antinolfi ha voluto dire qualcosa anche su Soleil Sorge, che ha iniziato da poco una nuova avventura nel reality di Barbara D'Urso La Pupa e il Secchione Show: "Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, credo che grazie al suo forte carattere questo ruolo le calza a pennello". Tuttavia, ai microfoni di "MondoTv24", Federica ha fatto una rivelazione inaspettata sulla sua dolce metà Gianmaria Antinolfi.

Con l'imprenditore napoletano, infatti, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, sembra che recentemente siano subentrati i primi problemi: "Gianmaria è stato il mio vero punto di riferimento all'interno della casa. Fuori le cose stanno andando bene, ognuno di noi ha il proprio spazio, abbiamo dei disaccordi su questioni lavorative, ma ci prendiamo sempre del tempo per noi stessi. Vedremo, non mi piace prevedere il futuro", ha spiegato Federica, che recentemente ha parlato anche del suo rapporto con Alex Belli prima dell'inizio del Grande Fratello Vip. "Alex non l'ho incontrato. Ma se lo avessi trovato di nuovo ora, l'avrei evitato a prescindere, non mi piace come persona, punto. Quando mi ha chiesto di posare per la factory, ho capito che era un secondo fine. I messaggi non erano troppo espliciti, ma conoscendo il tipo di personaggio, anche no".

LEGGI ANCHE...