Flavio Insinna, tremenda gaffe in diretta: cosa ha detto su Eleonora Giorgi

La sesta puntata de Il Cantante Mascherato è iniziata con uno spareggio tra la Lumaca e due nuove maschere, Pulcino e Gatta. Lo scontro è stato perso dalla Gatta e, dopo la performance e la pubblicità di Cristina D'Avena, è stato svelato che Eleonora Giorgi si nascondeva sotto la maschera della Gatta. L'attrice, da poco diventata nonna, nel game show di Milly Carlucci è durata davvero pochi minuti, e molti giurati e utenti sui social sono riusciti subito a identificarla. Non a caso anche la conduttrice dopo lo svelamento ha bacchettato la concorrente: "Ti sei svelata troppo con i tuoi movimenti amore mio".

La madre di Paolo Ciavarro ha perso la sfida contro Pulcino e Lumaca ed è stata quindi costretta a togliersi la maschera. Nella trasmissione di Rai Uno l'attrice ha fatto una brevissima esibizione, in cui l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sfoggiato tutto il suo talento canoro. Per tanti telespettatori l'ingresso delle due nuove maschere a gara già avviata è stato inutile. Quest'anno, ad esempio, la Maschera del Pinguino è rimasta nel programma nonostante il ritiro di Edoardo Vianello.

La padrona di casa terrà conto di questo consiglio dei suoi fan? Con Il Cantante Mascherato Eleonora Giorgi è riapparsa in tv dopo la recente avventura di Back to school su Italia Uno. L'attrice, classe 1953, ha lavorato in passato con Milly Carlucci a Ballando con le stelle: è stata la protagonista dello spettacolo di varietà nel 2013. Eleonora Giorgi ha poi partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip ed è stata spesso opinionista nel salotto di Live-Non è la d'Urso. Per la prima volta dallo scorso febbraio, Giorgi è diventata nonna del piccolo Gabriele, figlio di Paolo e dell'influencer e modella Clizia Incorvaia.

Tornando a Flavio Insinna, il conduttore ha commesso una tremenda gaffe in diretta durante lo smascheramento di Eleonora Giorgi, che si celava all'interno della maschera Gatta. La giuria era ormai quasi certa che l'attrice fosse dentro quel costume, così quando la maschera è stata messa al centro della scena per lo svelamento, Flavio Insinna ha esclamato: "Facciamo entrare Eleonora Daniele", collegando l'attrice con la conduttrice di Storie italiane. Il giurato è apparso confuso ed è stato subito corretto da Arisa, che ha ripetuto il cognome corretto, "Giorgi". Tra gli indizi forniti dalla Gatta a Il Cantante Mascherato c'era sicuramente il fatto che lei usi la voce ma non è una cantante, ha avuto due mariti, usa le "maschere", cioè la sua professione è quella dell'attrice.

I concorrenti eliminati finora dal game show il Cantante Mascherato 2022 sono: Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba-Parietti, Cavalluccio Marino-Cristina-D'Avena, Eduardo Vianello-Pinguino, Pastore Maremmano-Riccardo Fogli, Pesciolino Rosso-Vladimir-Luxuria, Drago-Simone Di Pasquale, Medusa-Bianca Guaccero, Gatta-Eleonora Giorgi e Gabriele Cirilli-Pinguino. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo nella finale della terza edizione de Il Cantante Mascherato in programma per il prossimo venerdì 1° aprile su Rai Uno.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, scintille tra Arisa e Insinna: "Non voglio stare qui", finisce malissimo