mercoledì, Dicembre 7, 2022

Manila Nazzaro, il gesto che nessuno ha visto: cosa ha portato via dalla casa del GF Vip

Manila Nazzaro, oltre a essere l'ex Miss Italia, è stata recentemente una delle concorrenti al Reality Show "Il Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. La sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia l'ha fatta uscire sicuramente con tanta consapevolezza di se stessa, ma forse non a tutti è saltato a l'occhio un dettaglio su un oggetto misterioso che la Gieffina ha portato con se quando ha varcato la porta rossa.

A quanto pare c'è un concorrente del Reality che Manila non vuole dimenticare mai; nessuno avrebbe pensato che l'ex Miss Italia avrebbe portato proprio "lui" al di fuori della casa di Cinecittà. Tuttavia, ora lo ammette condividendo una storia molto speciale con tutti i suoi follower. Sono trascorsi ormai dieci giorni dalla conclusione della sesta edizione del programma, considerato tra l'altro il più lungo della storia. Tutti i concorrenti che hanno partecipato e sono rimasti in gara fino alla finale, sono tornati alle proprie vite e continuano a essere i protagonisti di gossip tra la vita personale e quella professionale.

Manila Nazzaro: cosa ha portato con sé fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Dalla Casa di Cinecittà, tutti i Vipponi partecipanti hanno deciso di portare con se qualcosa che per loro era diventato speciale: chi una storia d'amore, chi un'amicizia, chi addirittura come ben sapranno una delusione, chi invece ricordi che porterà sempre scolpiti nel cuore. L'unico volto che ha deciso di varcare la porta rossa della Casa del GF Vip è stata proprio l'ex Miss Italia Manila Nazzaro. Non si sa se sia il desiderio di un ricordo unico o un gesto di nostalgia e di voler conservare un ricordo indelebile, ma ad oggi siamo certi che Manila Nazzaro abbia deciso di conservare uno degli oggetti della Casa. Infatti, l'ex Vippona ha recentemente condiviso una storia provocatoria con i suoi numerosi followers su Instagram: “Buongiorno. Dove andremo mai assieme?”.

Nel racconto accanto a questa frase c'è una sua foto che la ritrae dentro un ascensore, intenta ad uscire, con in mano un oggetto molto particolare. L'ex Miss Italia ha varcato la porta rossa con un cuscino posizionato sotto il braccio, e nessuno - almeno fino ad oggi - se ne era reso conto. Adesso però i fan di Manila sanno il motivo per cui ha deciso di portar via dalla Casa proprio quel cuscino: sopra quest'ultimo c'è stampata una foto della Showgirl Francesca Cipriani.
Leggi anche: Manila Nazzaro rivede Soleil Sorge: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...