sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro contro tutti, scoppia la bufera: "Siete dei bugiardi", volano...

Carmen Di Pietro contro tutti, scoppia la bufera: "Siete dei bugiardi", volano accuse pesantissime

La puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, giovedì 24 marzo, è partita con una serie di conflitti e la tensione era alle stelle. Fin dall'inizio, dal primo collegamento con la Tana dei serpenti, le naufraghe hanno avuto un duro scontro per le nomination. A dare il via al conflitto è stata Carmen Di Pietro, che ha avuto uno scambio molto intenso con tutte le altre coppie dell'Isola, in particolare con la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni. Sono volate parole pesantissime tra le due, tanto da aver bisogno dell'intervento della stessa Carmen, che ha chiesto di limitare l'uso di parolacce alla concorrente napoletana.

Subito dopo si è unito alla discussione Clemente Russo, che ha ribadito le idee espresse dalla moglie Laura. A completare la situazione carica di tensione sono state le accuse di Carmen Di Pietro rivolte a Lory Del Santo. I toni della discussione sono diventati così alti che gli opinionisti in studio sono rimasti sbalorditi. Nella puntata di ieri dell'Isola dei Famosi, Carmen di Pietro, ha espresso tutto il suo dispiacere alle coppie che l'hanno nominata. Il primo scontro è avvenuto contro Laura Maddaloni, che l'ha mandata a quel Paese. Al che Carmen ha risposto: "Le brutte parole le dici a casa tua, non a casa mia".

In quel momento, la stesso Di Pietro si è seduta accanto alla moglie di Clemente Russo, chiedendo chiarimenti che non sono mai arrivati. Infatti, ha bruscamente chiuso il suo intervento con queste parole: "Fate le galline". In molti hanno accusato la madre di Alessandro Iannoni di aver cambiato atteggiamento dopo le nomination della prima puntata, scatenando l'ira di Carmen, che ha sbottato: "Non mi interessano gli inciuci, a volte mi parlate alle spalle e siete bugiardi, io ho sempre salutato e non sono cambiata". Alla fine, la showgirl lucana ha preso di mira Lory Del Santo, che ha accusato di mentirle. Quest'ultima, invece, ha ribadito che è stata Carmen a isolarsi dal gruppo, non ha voluto salutare nessuno e fin dall'inizio e ha mostrato un comportamento molto infelice nei confronti di tutto il gruppo.

La puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi è iniziata dunque con questi litigi, e ha visto anche un abito viola audace di Ilary Blasi che Nicola Savino ha recensito nei dettagli. Dopo che Carmen Di Pietro si è scontrata con altre concorrenti dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha passato la parola a Vladimir Luxuria, l'opinionista sempre tagliente. Vladimir non ha affatto apprezzato l'atteggiamento dei concorrenti, lamentandosi del fatto che pochi giorni dopo l'inizio dell'adventure game, si siano già accesi troppo gli animi. Per l'opinionista occorre calmarsi e cercare di avere più dialogo, pur riconoscendo che, secondo lei, c'è stata davvero una strategia per mandare al televoto le coppie ritenute più forti.

Leggi anche: Carmen Di Pietro prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com'è cambiata nel tempo la showgirl

LEGGI ANCHE...