lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: i piani di Speranza vanno in fumo,...

Anticipazioni Un Posto al Sole: i piani di Speranza vanno in fumo, Bianca è in pericolo

Questa sera, giovedì 24 marzo 2022, ci attende una nuova puntata di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio della soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 su Rai 3: Roberto e Laura si preparano ad attaccare Chiara. La ragazza non si è resa conto di essere finita nella rete nemica e cerca di uscire a tutti i costi dalla situazione in cui si è trovata. Tuttavia, Nunzio potrebbe darle il colpo di grazia. In effetti, il ragazzo ha preso una decisione inaspettata che potrebbe creare problemi alla Petrone. Intanto Speranza ha preparato una serata a sorpresa per Samuel ed è pronta a passare la notte con lui. Un imprevisto, però, potrebbe far saltare tutto in aria. Bianca dovrà affrontare, senza rivelare alcuna informazione ai suoi genitori, una minaccia che potrebbe metterla in serio pericolo. Ma entriamo più nei dettagli della trama.

Nunzio è stato assunto al Vulcano, ma deve competere con Samuel per dimostrare di essere idoneo a sostituire Patrizio. I due ragazzi si sono fatti la guerra, ma mentre Piccirillo sembra avere degli alleati dalla sua parte, come Speranza, Nunzio è completamente solo. Alla notizia del suo nuovo lavoro, infatti, Chiara non ha reagito come aveva sperato, e ha dovuto consolarsi con Rossella. Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che dopo la sfida Cammarota prenderà una decisione inaspettata che potrebbe mettere nei guai la Petrone. La ragazza dovrà stare sempre più in guardia, i suoi problemi non sono facili da risolvere, e ora Laura e Roberto sono pronti a darle il colpo di grazia.

Samuel è molto deluso dal fatto che Silvia abbia scelto di assumere Nunzio al Vulcano. Il ragazzo era convinto che la Graziani avrebbe lasciato a lui il controllo della cucina del ristorante. Tuttavia, non è stato così. Mentre Speranza decide di mostrargli il suo amore, Piccirillo deve affrontare la sfida più importante. Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano poi che l'Altieri, che ha organizzato una serata speciale da trascorrere insieme, si dimostrerà pronto a fare sesso con lui. Sfortunatamente, i suoi piani andranno in fumo, dal momento che un evento improvviso capovolgerà l'intera situazione,

Casa Boschi, infine, non riesce a trovare pace. Dopo la bufera scoppiata a causa dello strano rapporto instauratosi tra Franco e Katia, ora tocca a Bianca. Le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole rivelano che la piccola, già senza una figura materna, dovrà affrontare una situazione molto pericolosa. Qualcuno arriverà a minacciarla e costringerla a prendere una decisione senza informare la sua famiglia. Le cose le possono sfuggire di mano rapidamente. Chi potrà aiutarla? Lo scopriremo questo sera con la nuova puntata Un Posto al Sole in onda dalle 20:45 su Rai 3.

LEGGI ANCHE...