lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Amadeus e Giovanna Civitillo, arriva l'attesissimo annuncio: "La famiglia si allarga"

Amadeus e Giovanna Civitillo sono senza dubbio una coppia molto intima e intima, e ora stanno meglio che mai, sia nella vita che nel lavoro, poiché insieme dirigono abilmente una versione familiare di Affari Tuoi. Ora è giunta loro un'altra grande gioia, perché la famiglia cresce!
Leggi anche: Bomba Mediaset, Giovanna Civitillo soffia il posto a una professoressa di Amici: l'indiscrezione

C'è un nuovo arrivo nella casa Civitillo-Sebastiani, perché Amadeus e Giovanna postano sul loro profilo Instagram una foto che dopo pochi secondi viene riempita di like da tutti i loro sostenitori. Ma chi è il nuovo arrivato? Andiamo ad approfondire nel dettaglio la notizia.

Amadeus e Giovanna Civitillo, la loro famiglia si allarga? La gioia è davvero incredibile: ecco l'annuncio sui Social

La coppia è molto unita nella vita e nel lavoro, formata da Amedeo Umberto Rita Sebastiani (alias Amadeus) e sua moglie Giovanna Civitillo, che ora ospitano un nuovissimo e seguitissimo quiz show, trovando così il giusto spazio di collocazione su Rai Uno il sabato sera. Ovviamente stiamo parlando delle tue serie di format aziendali. I due sono stati a lungo anche genitori felici del piccolo Jose, ma ora sembra esserci un nuovo arrivato che, oltre ad allargare la famiglia, ha portato molta gioia a casa della coppia. Ora, Giovanna e Ama hanno postato sui social una foto che passa inosservata e ci mostra la new entry in tutto il suo splendore.

Amadeus e Giovanna: arriva Kira nella loro vita!

eccellenze-meridionali-amadeus-giovanna-civitillo-nuovo-arrivo-in-famiglia

Eccola qua, è Kira, un bellissimo Bulldog Francese bianco e nero dall'aspetto sornione ma allo stesso tempo molto carino. "Un altro amore" è la didascalia di una foto sul popolarissimo profilo Instagram ufficiale della coppia, sapientemente curato da loro stessi. Il cane è sdraiato sul prato, distoglie lo sguardo, con l'intenzione di giocare con una palla blu. Un degno compagno di giochi - ovviamente - non solo per la coppia, ma per il figlio Jose.

Amadeus è un papà bis!

Come accennato, il conduttore ha due figli, Jose, e lo vediamo anche seduto in prima fila al 72° Teatro Ariston accanto alla madre Giovanna e Rai Uno per la regia di Stefano Coletta. Il festival di Sanremo si è concluso da poco, e Alice è nata da una precedente relazione, che, come ha voluto chiarire il conduttore nel corso di alcune interviste, si è conclusa anni prima che iniziasse la sua storia d'amore con Giovanna. Questa ragazza è maggiorenne e si è laureata da poco, ma preferisce un percorso professionale non disponibile nel mondo dello spettacolo, almeno per adesso.