Oroscopo del Sud: Pesci, Bilancia e Sagittario, segui il tuo istinto

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 23 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: il comportamento frettoloso di un amico può causare alcune difficoltà nella tua relazione. Potrebbe dirti qualcosa che toccherebbe la tua autostima e tu lo considereresti offensivo. Se ti senti ferito dalle sue parole, ricorda che non era sua intenzione. Potrebbe voler risolvere il problema, quindi considera di lasciargliela fare. Per cambiare argomento, se sei un imprenditore, dovresti tenere d'occhio le tue finanze oggi perché potresti spendere troppo per far crescere la tua attività.
Toro: un tuo amico potrebbe ispirarti a perseguire hobby creativi come la pittura, la fotografia, la musica o persino il cucito e la cucina. Puoi iscriverti alle lezioni insieme, oppure può insegnarti. Un'altra possibilità è che tu decida di entrare a far parte di un gruppo o di un'associazione legata in qualche modo all'attività artistica. In alternativa, puoi partecipare a un seminario per sviluppare la tua consapevolezza o spiritualità. È davvero divertente imparare cose nuove!
Gemelli: oggi potresti avere l'opportunità di presentare un'idea al tuo capo. In tal caso, sarà colpito dalla tua capacità di combinare esperienza e creatività. Potresti avere una prospettiva unica che il tuo supervisore troverà interessante. Cambiando argomento, grazie a Mercurio e Nettuno nel tuo settore della reputazione, potresti avere la possibilità di negoziare un contratto di lavoro da sogno.

Cancro: una conversazione con un mentore o un maestro spirituale può aprire gli occhi e mostrarti un problema da una nuova prospettiva. Potrebbe essere una visione filosofica o spirituale che troverai così interessante da volerla esplorare da solo. Per cambiare materia, se stai studiando una materia scientifica, potresti trovare più difficile del solito concentrarsi, poiché oggi è perfetto per sognare ad occhi aperti e perseguire attività creative.
Leone: potresti condividere una fantasia intima con il tuo partner, solo per scoprire che la pensa come te. Potresti avere una connessione quasi telepatica oggi e anche trovare più facile superare alcune vecchie ferite del passato. Per cambiare argomento, oggi non è un buon giorno per prendere una decisione definitiva in materia finanziaria. Potresti perdere alcune informazioni importanti per avere il quadro completo, quindi attendi per continuare.
Vergine: potresti essere particolarmente gentile ed empatico con il tuo partner oggi, poiché Mercurio e Nettuno sono perfettamente combinati nel tuo settore più intimo. Sei profondamente connesso a livello spirituale, quindi potresti avere conversazioni molto profonde. Un'altra possibilità è che tu sia un po' confuso riguardo alle decisioni che devi prendere riguardo al tuo rapporto personale o lavorativo. Se ti trovi in ​​questa situazione, non forzare nulla e prenditi il ​​tempo per considerare le tue opzioni.

Bilancia: ora potresti trovare difficile concentrarti sul lavoro che richiede ragionamento e pensiero analitico. Invece, potrai facilmente sognare ad occhi aperti e lavorare su progetti creativi. Di conseguenza, potresti sentire il bisogno di avere più libertà di movimento nei lavori che richiedono una certa disciplina. Cambiando argomento, una conversazione con un collega oggi può creare confusione perché potresti interpretare male le sue parole e viceversa. Prima che tu te ne accorga, uno di voi potrebbe aver trascurato un fatto importante.
Scorpione: comunicare con tuo figlio oggi può essere più facile del solito. Mercurio e Nettuno sono perfettamente allineati per aiutarti a calmarti ed essere più ricettivo a ciò che dicono e pensano. Questo è un ottimo momento per incoraggiarli a perseguire qualsiasi sogno e credere in se stessi. Puoi anche insegnare loro importanti lezioni sulla spiritualità che ricorderanno a lungo. Per cambiare argomento, questo giorno è perfetto per dedicarsi a attività creative.
Sagittario: la tua vita familiare al momento sembra idilliaca e le conversazioni con i membri della famiglia possono essere molto utili. Puoi camminare insieme lungo i viali dei ricordi, guardando vecchie foto o semplicemente condividendo storie del passato. Sarai felice di immergerti in tutto questo con i tuoi cari. Tuttavia, con Mercurio e Nettuno congiunti nel tuo settore domestico, oggi sarà difficile per te prendere decisioni importanti sulle questioni familiari.

Capricorno: se lavori nel campo della creatività o della comunicazione, questo è il tuo giorno. Mercurio e Nettuno ora saranno perfettamente combinati nel tuo settore delle informazioni, suggerendo che sarai particolarmente fantasioso, idealista e intuitivo. Pertanto, potresti eccellere in aree che richiedono fiducia e talento. I tuoi pensieri positivi possono superare i tuoi pensieri negativi e finché pensi di poter fare qualcosa, lo farai.
Acquario: ora potresti essere particolarmente sicuro che non c'è limite a quanto puoi guadagnare. Tuttavia, potresti avere alcune domande su come trasformare in realtà questa tua visione idealistica. Ricorda, il successo richiede più di una ferma convinzione, ma pianificazione e duro lavoro. Fare un piano e iniziare a mettere in atto i primi passi è il modo migliore per garantire che la tua idea si realizzi.
Pesci: potresti essere irrealistico su un argomento oggi. Mercurio e Nettuno sono congiunti in Pesci e le loro energie si combinano per suggerire che potresti voler credere a ciò che hai già pensato senza considerare i fatti. Potresti distorcere alcune informazioni e adattarle al tuo punto di vista ideale perché è difficile per te affrontare la verità. Se preferisci pensare ad altre cose, questo è un buon momento per perseguire attività creative o ricerca spirituale perché sei particolarmente intuitivo.