Mila Suarez provoca Mirko Gancitano: "Dovresti cambiare fidanzata", la reazione di Guenda Goria

Mirko Gancitano è entrato a La Pupa e il Secchione Show come secchione, nonostante abbia mostrato le foto i suoi addominali scultorei in costume sui social media. In effetti, il migliore amico di Alex Belli ha dichiarato che è laureato e ha letto molto. Nella villa, il fidanzato di Guenda Goria fa coppia con una ragazza che conosce bene perché è l'ex fidanzata di Belli, Mila Suarez. La modella marocchina ha avvertito Guenda subito dopo la prima puntata dello show di Italia 1: "Se fossi al suo posto sarei un po' in ansia a dire la verità. Perché io dormirò con Mirko. Se il mio compagno dormisse con un'altra persona sarei tanto agitata. Quindi non può stare tranquilla. A lei consiglio di prendere dei medicinali per rilassarsi. Magari deve prendersi una bella camomilla quando vedrà la puntata. Questo è quello che mi sento di dirle".

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha annunciato che Guenda sarebbe stata ospite nello studio de La Pupa e il Secchione Show per un confronto con Mila Suarez. La conduttrice ha anche confermato che la sua pupa ha cercato di sedurre Mirko: "C’è un uomo che viene sedotto da una pupa. Questo uomo lo conosce molto bene Maria Teresa Ruta, si chiama Mirko! Loro dormono insieme e fanno la doccia insieme, hanno anche fatto l'idromassaggio insieme. Mila è molto calda e non so cosa è accaduto, ma lui ha un po' vacillato ve lo anticipo". Infatti, in questi giorni, la pupa si sta avvicinando sempre di più al suo partner del reality show, e lo ha provocato molte volte.

Come se non bastasse, la ragazza ha anche suggerito a Mirko di cambiare fidanzata: "Questo tuo outfit mi piace tanto Mirko. Super bello…Anche l'occhiale mi piace, solo che devo cambiarti questo colore di capelli. Non ti conoscevo così, cosa ti è successo? Guenda cosa ti ha fatto? Guenda cosa hai combinato? Amore sei peggiorato, devi cambiare fidanzata! Mirko è una persona particolare, molto dolce. Poi lui ha questi occhi così, lui è unico, non so è bello così com'è". Mirko ammetterà di credere nell'amore libero?

Intanto, prima di essere ospite a La Pupa e il Secchione Show, Guenda Goria è stata intervistata da sussidiario.net. La giornalista le ha chiesto: "In una clip vediamo Mirko e Mila Suarez che dormono insieme. Hai paura che ti tradisca?". Goria ha risposto: "Per ora sono abbastanza tranquilla. Ho visto che Mila ha anche messo dei cuscini in mezzo. E' un rapporto che secondo me creerà scintille. Entrambi hanno dei caratteri incompatibili. Mirko è una persona calma, ma quando si arrabbia tira fuori le unghie. Mila invece è un'esplosiva ed è anche una provocatrice. Vedremo come andrà la loro convivenza". "Ti sei mai chiesta come reagiresti se fossi tradita da Mirko?", ha poi domandato la giornalista, e Guenda ha ammesso: "Reagirei malissimo. Mirko lo sa perfettamente che non lo perdonerei. La dignità viene prima di tutto. Ho un carattere forte e non mi si deve mancare di rispetto".

Chi è Mirko Gancitano

Mirko Gancitano è nato l'11 settembre 1991 a Mazara del Vallo (Trapani). Attualmente ha 30 anni. Dopo il liceo si è trasferito a Milano. Qui ha studiato presso l'Università IULM Televisione e Cross Media. In effetti, ora è un produttore di video e, oltre alle sue apparizioni televisive, ha anche lavorato come attore. Mirko ha una relazione con Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. I due stanno insieme da aprile 2021. Lei ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv. Qualcuno ha scritto che si sono sposati sulla spiaggia di Santo Domingo. Altri pensano che sia solo una promessa di matrimonio. Mirko è un caro amico di Alex Belli ed è stato anche il suo testimone di nozze.

Mirko Gangitano