mercoledì, Dicembre 7, 2022

Valeria Marini, dopo anni ha ritrovato l'amore: ecco chi è la nuova fiamma

Dopo l'esperienza al Gf Vip 6, Valeria Marini è ritornata a casa. Dopo aver compiuto 50 anni, la showgirl sarda ha ritrovato la gioia di avere qualcuno al suo fianco, ma con il manager Martino la storia è finita, e ora è pronta a innamorarsi di nuovo. La celebre showgirl non è mai stata troppo fortunata in amore. Dopo che una recente intervista con Belve ha aperto gli occhi a tutti, Valeria Marini è pronta a innamorarsi di nuovo, e sembra aver trovato un nuovo amore dopo la rottura con Gianluigi Martino. Infatti, circa dopo un anno, la storia d'amore con il manager si è conclusa in maniera un po' brusca, con scambi di accuse anche davanti a tutti. La showgirl è riuscita ad andare avanti grazie al suo lavoro e ancor più di una nuova fiamma che sembra farle battere forte il cuore.

Circa due settimane fa, Valeria Marini è stata paparazzata a Porto di Cetraro con Fabrizio Corona e Agostino Iacovo che è originario di un piccolo paese in provincia di Cosenza. Il progetto in discussione per cui si sono incontrati non è noto, tuttavia, quello che è stato trapelato sulla nuova presunta fiamma è che è amministratore della società Publidei srl, agenzia pubblicitaria di Cosenza, e presidente del complesso aziendale Genesis Group, agenzia di comunicazione e ufficio stampa, social media management e marketing consulting con sede a Milano. Probabilmente è stato proprio Fabrizio Corona a far conoscere Marini e Iacovo, visto che i due sono buoni amici e frequentano la movida milanese, così come Valeria Marini, che sta seguendo il suo nuovo presunto fidanzato nella capitale della moda dopo la sua terza esperienza al Gf Vip. L'incontro tra i due risale agli ultimi giorni di febbraio, quando sono stati paparazzati insieme da Novella 2000, e ora la coppia ha stretto una relazione ancora più forte frequentandosi molto spesso. Chissà se Agostino Iacovo, 42 anni, sarà il riscatto amoroso della serie di amori sfortunati di Valeria Marini.

Come già accennato, Valeria Marini a Belve (la ritrasmissione di Francesca Fagnani su Rai Due) ha fatto una confessione dolorosa. Le showgirl è stata protagonista di un'intervista esclusiva andata in onda venerdì 18 marzo. Oltre a ripercorrere le fasi più importanti della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Valeria Marini ha toccato anche temi importanti con Belve, parlando di episodi dolorosi di cui non aveva mai parlato prima. Come l'interruzione della gravidanza che ha subito quando aveva 14 anni. La madre allora decise di farla abortire e oggi lei l'ha ringraziata. La showgirl ha raccontato una travagliata storia d'amore adolescenziale con un uomo molto più grande di lei dalla quale rimase incinta. Tuttavia, per decisione della madre, Valeria Marini non ha mai portato a termine la gravidanza. "Non sapevo di interrompere la gravidanza. Ero molto giovane, ma mia madre l'ha fatto per il mio bene, perché il mio amore per questa persona era un amore malsano, turbato. Era una persona molto violenta", ha raccontato Valeria Marini.

Le showgirl di quel periodo doloroso non ricorda quasi nulla. L'episodio è stato quasi cancellato dalla memoria come meccanismo di difesa per non sopportare troppo dolore, e quando la conduttrice le ha chiesto: "Quando si è svegliata e le hanno detto dell'aborto, cosa ha pensato?". Marini non ha mai incolpato sua madre, Gianna Orru, per la sua scelta. "Sua madre ha deciso per lei, non è stata una violenza?", ha chiesto all'ospite Francesca Fagnani, ma Valeria Marini ci ha tenuto a chiarire: "No, perché mi ha cambiato la vita. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso fare altro che ringraziarla". Nonostante la sua età, Valeria Marini aspira ancora a diventare madre.

LEGGI ANCHE...