lunedì, Settembre 26, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: difficoltà nelle relazioni per Ariete, Gemelli e Pesci

Oroscopo del Sud: difficoltà nelle relazioni per Ariete, Gemelli e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 22 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: il comportamento frettoloso di un amico può causare alcune difficoltà nella tua relazione. Potrebbe dirti qualcosa che toccherebbe la tua autostima e tu lo considereresti offensivo. Se ti senti ferito dalle sue parole, ricorda che non era sua intenzione. Potrebbe voler risolvere il problema, quindi considera di lasciargliela fare. Per cambiare argomento, se sei un imprenditore, dovresti tenere d'occhio le tue finanze oggi perché potresti spendere troppo per far crescere la tua attività.
Toro: potresti finire per far arrabbiare le persone potenti oggi. A causa del tuo comportamento, il tuo capo o altro supervisore potrebbe pensare che tu sia un po' troppo agitato, ma non è così. Potresti trovarti in una situazione professionale particolarmente soffocante e stai cercando di affermare la tua posizione, ma ciò potrebbe non piacere alle alte sfere. Se pensi che questo gioco valga la pena di perdere, preparati alle possibili conseguenze.
Gemelli: la tua certezza oggi potrebbe metterti nei guai. Cercando di convincere qualcuno ad accettare le tue idee, potresti finire per essere aggressivo o addirittura supponente. Anche se è qualcosa che ti appassiona, se non sono d'accordo con te, cerca di esprimerti senza far sentire l'altra persona sbagliata. Ricorda, ognuno ha il diritto di avere la propria opinione e la nostra opinione non è necessariamente corretta.

Cancro: potrebbe essere una cattiva idea prestare denaro a un tuo amico oggi. Marte si sta muovendo nella tua ottava casa di problemi con Urano, che è nel tuo settore dell'amicizia. Forse sentirti chiedere un prestito può essere angosciante e persino fonte di risentimento, in quanto potrebbe non essere rimborsato in nessun momento o per niente. A questo punto, tra l'altro, potrebbero sorgere addebiti imprevisti. In caso di dubbio, è meglio evitare mal di testa e tenere separati amici e finanze.
Leone: potresti essere troppo aggressivo o troppo sicuro di te con i tuoi clienti perché Marte è nel tuo settore di partnership, rendendo spiacevoli angoli di Urano, ora nel tuo settore professionale. Se lasci andare in questo modo, potresti finire per perdere clienti invece di attirarne di nuovi. Un'altra possibilità è che tu stia esercitando troppa pressione su di te per convincere potenziali partner a fare affari con te. È improbabile che questa tattica abbia alcun effetto, quindi faresti meglio a rimanere fermo e lasciare che la situazione si sviluppi da sola. Sarà la pazienza, non la fretta, che ti ricompenserà.
Vergine: se non ti senti bene e ti è stata appena diagnosticata una condizione medica, potresti non gradire il consiglio del tuo medico. Può essere che qualcosa non va, o il rimedio è contrario ad alcune delle tue convinzioni. Se questo è il caso, ascolta il tuo cuore e fai più ricerche. Potrebbe essere una buona idea avere una seconda consulenza o chiedere consiglio a qualcuno di cui ti fidi e che ha affrontato la tua situazione. Questo ti aiuterà a prendere decisioni con maggiore sicurezza.

Bilancia: se sei una madre, uno dei tuoi figli potrebbe agire in modo ribelle o fare qualcosa direttamente contro le regole della casa, poiché Marte è attualmente in viaggio verso la casa del tuo quinto figlio oggi Forma un angolo problematico con Urano imprevedibile.Questa situazione potrebbe mettere alla prova il tuo pazienza, ma forse è meglio non rispondere. A meno che non sia coinvolto qualcosa di pericoloso o davvero irrispettoso per te, tuo figlio potrebbe semplicemente cercare di mantenere la sua personalità. Saprai come gestire questa situazione.
Scorpione: ora probabilmente sei davvero stanco del pasticcio a casa. Il motivo potrebbe essere la ristrutturazione che richiede più tempo del previsto o altri lavori di riparazione. Se ti senti a corto di pazienza, probabilmente reagirai nel modo più sbagliato, scaricando le tue frustrazioni sul tuo amore. Per evitare potenziali discussioni, prenditi una pausa e rilassati facendo qualcosa di divertente con lui o lei. Questa è una distrazione molto gradita per entrambi.
Sagittario: se diventi sempre più frustrato con tuo fratello, la situazione potrebbe peggiorare in qualsiasi momento. Potete avere un'accesa discussione su chi di voi sarebbe più disposto a dedicare la propria vita alla propria famiglia, magari per aiutare un parente bisognoso. Un'altra possibilità è che la tua vita lavorativa sia troppo occupata per poter trascorrere abbastanza tempo con i tuoi fratelli o cugini. Se questo è il caso, prova a vedere come riequilibrare il tuo programma e fare quello che vuoi.

Capricorno: il tuo progetto creativo personale oggi può essere molto frustrante. Potresti scoprire che per raggiungere questo obiettivo, devi investire più denaro di quanto pensassi. Potresti anche aver bisogno di un po' di tempo lontano dal lavoro. Potresti iniziare a chiederti se ne valga davvero la pena, ma non mollare: non rinunciare a ciò che ami fare. Troverai un modo per fare tutto.
Acquario: al giorno d'oggi potresti essere particolarmente coraggioso, determinato e aggressivo perché Marte, il pianeta che governa queste qualità, è in Acquario, dandoti il ​​coraggio di cui hai bisogno per perseguire i tuoi obiettivi. Tuttavia, potresti provare qualche inconveniente calpestando i piedi di un parente o ignorando gli obblighi familiari. Ovviamente non lo faresti apposta, ma la tua famiglia potrebbe accusarti di essere scortese ed egoista.
Pesci: oggi potresti trovare particolarmente difficile inseguire i tuoi obiettivi, poiché Marte transita in un'area tranquilla e solitaria della tua carta. Con Urano nel tuo settore delle comunicazioni, questo pianeta si trova in un angolo problematico, quindi potresti finire per scaricare tutte le tue frustrazioni su qualcuno che non ha nulla a che fare con i tuoi problemi. Una delle tue più grandi abilità è saper tacere, quindi libera la mente e lascia passare il momento.

LEGGI ANCHE...