venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Ilary Blasi distrugge Alfonso Signorini: frecciata velenosissima in diretta

Isola dei Famosi, Ilary Blasi distrugge Alfonso Signorini: frecciata velenosissima in diretta

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è diretta da Ilary Blasi, accompagnata da due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Così, il reality estremo ha ufficialmente sostituito il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. E a quest'ultimo la moglie di Francesco Totti ieri sera ha riservato una velenosissima frecciata in diretta, che ha subito attirato l'attenzione dei social network. In tanti, infatti, hanno commentato la battuta di Ilary, che a detta dell'intera platea dei telespettatori è sembrata un vero e proprio affondo. In effetti ci sono tutti gli elementi per vederla così, ma entriamo più nel dettaglio.

Tutto è partito quando Blasi ha fatto notare che la presenza di Vladimir Luxuria nel reality show è ormai consolidata da anni. Gli spettatori l'hanno vista in diversi ruoli: naufraga, inviata e opinionista. Quindi non è un ambiente nuovo per lei, anzi. Sa fin troppo bene cosa significa affrontare un'esperienza del genere, non solo nel ruolo di inviata. Come concorrente, lei stessa ha fatto un viaggio in Honduras. Parlando con con l'opinionista, Ilary si è concessa una frecciata. "Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene", la frase di Blasi che si è rivelata una frecciatina a Signorini.

La conduttrice ha chiaramente accennato al passaggio di Alfonso al Gf Vip. La sesta edizione rappresenta la sua terza edizione consecutiva come conduttore. Ma prima di assumere questo ruolo, era opinionista proprio accanto a Ilary Blasi. Nel 2019, ovvero alla quarta conduzione, Signorini ha preso il suo posto. Tuttavia, va tenuto conto del fatto che la conduttrice stessa annunciò quell'anno di aver deciso di lasciare il ruolo perché temeva che si sarebbe annoiata nel tempo. Non passò molto tempo prima che approdasse al timone dell'Isola dei Famosi. Sui social i telespettatori - felicissimi del ritorno di Ilary in tv - hanno commentato la stoccata lanciata ad Alfonso. "Perché l'arco ce l'ha Ilary", "Mitica", "La Queen è tornata", e ancora "Dopo neanche tre minuti di diretta volo".

Questi sono solo alcuni dei commenti condivisi sui social media. E' giusto chiarire, però, che Signorini e Blasi hanno sempre dimostrato di avere un buon rapporto professionale.  Signorini l'ha accolta alla finale del Gf Vip 6 in studio, dove le ha chiesto delle voci di gossip sul suo matrimonio con Francesco Totti. Ad ogni modo, la novità di quest'anno dell'Isola dei Famosi coinvolge gli ospiti che sono situati vicino agli opinionisti al centro dello studio. Tra loro, Cecilia Rodriguez e Delia Duran hanno partecipato al primo appuntamento. I primi a saltare dall'elicottero ed entrare ufficialmente in gioco sono stati Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Non molto tempo dopo, Ilona Staller (Cicciolina) è atterrata sull'isola e, invece di saltare da un elicottero, è apparsa davanti a una conchiglia gigante e a un pupazzo rosa. In effetti, nella puntata ha dovuto affrontare una scelta difficile. Successivamente è approdata in Honduras un'altra coppia, quella composta da Clemente Russo e dalla moglie Laura Maddaloni. La prima coppia a formarsi è stata quella tra Antonio Zequila e Floriana Secondi. La scelta la fa Antonio, che ha la possibilità di decidere, tra tutti gli altri concorrenti, chi sarà con lui in coppia. La seconda coppia è davvero inaspettata.

A decidere è stata Ilona Staller. "Sono amica di tutti. Ma Marco mi piace molto", ha detto indicando Melandri. "Sono contento", ha risposto lui. "Perché hai scelto Marco?", ha chiesto Ilary Blasi. "Perché scherza sempre e racconta delle barzellettine...ma adesso non posso dirle perché contengono parole che non si possono ripetere". Le ultime coppie sono quelle composte da Jovana Djordjevic e Roger Balduino, e quella tra Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis, ma la prima delle due sarà subito eliminata dal televoto.

LEGGI ANCHE...