domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Paola Caruso fatta fuori dallo show: cosa...

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso fatta fuori dallo show: cosa è successo

Come tutti i telespettatori de La Pupa e il Secchione Show avranno potuto notare, Paola Caruso non ha potuto partecipare alla prima puntata per problemi di salute. Tuttavia, la showgirl calabrese avrebbe dovuto far parte del game show condotto da Barbara D'Urso nelle puntate successive, ma a quanto pare questo non accadrà. In queste ore, infatti, si vocifera che la pupa abbia deciso di non apparire nello show di Italia 1. Ma cosa è successo? Vediamo cosa è accaduto esattamente.

Paola Caruso sembra aver deciso di rinunciare a La Pupa e il Secchione Show. Il nuovo reality guidato da Barbara D'Urso è iniziato martedì scorso e, in quell'occasione, la conduttrice ha parlato della showgirl. Infatti, a causa di una fortissima allergia alla polvere, la giovane è stata portata in ospedale e gli è stato dato un periodo di prognosi. Tuttavia, una volta guarita, come annunciato dalla D'Urso e dalla diretta interessata, Paola avrebbe dovuto cimentarsi in questa nuova avventura. Infatti, nei giorni successivi alla messa in onda della prima puntata, la donna ha affermato di essere molto triste per non essere riuscita a prendere parte alla trasmissione. Tuttavia, aveva annunciato ai fan che presto si sarebbe ripresa e sarebbe stata pronta a iniziare l'esperienza.

Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza riportano però un fatto completamente diverso: in base a quanto accaduto in queste ore, Paola Caruso ha, infatti, deciso di non prendere più parte a La Pupa e il Secchione Show. Deianira ha dichiarato che il protagonista avrebbe dato di matto per questioni ancora poco chiare. Dunque, il rapporto con l'azienda si sarebbe incrinato, il che porterà alla fine della collaborazione che vedeva la pupa nel  cast. Tuttavia, in questo momento, la diretta interessata è rimasta in silenzio. La donna, infatti, è scomparsa dai social, il che è strano considerando quanto spesso si è fatta viva anche se malata. Quindi sembra che possa esserle successo davvero qualcosa di grave.

Non ci resta che aspettare e vedere se la conduttrice si sbilancerà sulla vicenda, o se arriverà qualche altra segnalazione. Ma perché questo improvviso cambio di piano, cosa è successo? Non ci sono ancora ulteriori dettagli in merito, ma siamo sicuri che la diretta interessata annuncerà presto qualcosa. Probabilmente, come alcuni hanno già detto, la salute di Paola Caruso non è migliorata, quindi sarebbe questo il motivo per cui non potrà presenziare a La Pupa e il Secchione. Per ora Barbara D'Urso non ha rilasciato commenti su Paola e sulla sua assenza dal programma: la conduttrice è molto affezionata alla showgirl, e le due collaborano da tempo insieme nei salotti televisivi di Mediaset.

Cosa accadrà ora? Lo scopriremo stasera durante la messa in onda della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show. Due giorni prima del debutto a La Pupa e il Secchione Show, un evento inaspettato ha messo a repentaglio la partecipazione della concorrente. Come già accennato, la pupa è stata portata d'urgenza in ospedale, e la stessa Paola Caruso ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram, rassicurando i suoi fan.

LEGGI ANCHE...