Jessica Selassié, volto storico di Uomini e Donne si dichiara e lei diventa tronista

Come aveva previsto Manuel Bortuzzo e poi sottolineato da Barù, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, Jessica Selassié sembra aver trovato un gruppo di estimatori pronti a corteggiarla. Alcuni giorni dopo la sua vittoria al Gf Vip 6, i possibili pretendenti della principessa etiope hanno cominciato ad emergere, e presto potrebbe dimenticarsi dell'enologo e food blogger toscano. A farle il filo, due personaggi noti sono apparsi negli show di successo di Maria De Filippi. L'ex talento di Amici e un ex corteggiatore di Uomini e Donne sono usciti allo scoperto dichiarandosi a Jessica Selassié. Il primo passo verso la vincitrice del sesto Gf Vip l'ha fatti Aka7even, che ha risposto a un suo fan sui social, rivelando di aver fatto il tifo per Jessica anche se non ha prestato molta attenzione al programma, confessione che ha fatto taggando l'ex gieffina con due cuori rosa. Un messaggio social che ha ricevuto una risposta da Selassié, che ha condiviso la Instagram Story di Aka7even ringraziandolo.

Un altro volto televisivo che si è fatto conoscere nello studio di Uomini e Donne ha espresso opinioni più che positive sulla principessa, suscitando grande scalpore. Si tratta di Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole che ha preferito Ciprian dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi. L'ex corteggiatore ha recentemente rilasciato un'intervista ai microfoni di Eva 3000, in cui ha parlato anche della principessa etiope: "Cosa mi ha colpito di Jessica? Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza. Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale".

"Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea". Jessica ancora non ha riposto al complimento di Alessandro Verdolini, cosa che sarà stata sicuramente gradita dall'ex gieffina, che ha chiesto più volte agli autori di far entrare ragazzi "boni" nella Casa di Cinecittà durante la sua avventura nel reality. La sua disperata ricerca dell'amore ha entusiasmato il pubblico del Grande Fratello Vip, che si è trasformata in una relazione molto intima con Barù Gaetani. Ora, reduce dalla vittoria del Gf Vip con una preferenza record espressa dai telespettatori al televoto, la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini, Jessica Selassié, potrebbe salire presto sul trono di Uomini e Donne.

Almeno secondo l'indiscrezione pubblicata online dal ben informato Amedeo Venza: stando a un comunicato del blogger ed esperto di gossip divulgato via social, la principessa del trio etiope delle sorelle Selassié potrebbe avere un possibile futuro da tronista nel dating show di Maria De Filippi, che ora - nella versione classica - vede protagonisti i tronisti Matteo Ranieri, Luca Salatino e la nuova tronista Veronica Rimondi. Non solo. L'indiscrezione su Jessica Selassié forse per la prima volta sul trono di Uomini e Donne ha fatto letteralmente il giro per il web, per la gioia dei fan della vincitrice del Grande Fratello Vip 6, in particolare i follower di Jeru (così Jessica Selassié e Barù Gaetani vengono chiamati dai fan che sperano di vederli formare una coppia fissa).