mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, Bianca Guaccero eliminata: la reazione inaspettata di Caterina Balivo

Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero eliminata: la reazione inaspettata di Caterina Balivo

Nella puntata de Il Cantante Mascherato 3 andata in onda ieri sera, venerdì 18 marzo, Bianca Guaccero è spuntata dalla maschera di Medusa. Tutti avevano capito che era lei, e la reazione di Caterina Balivo ha stupito tutti. Andiamo a vedere cosa è successo nell'ultima puntata del game show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Anche ieri sera, come di consueto, abbiamo trovato la giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa, pronti a scoprire chi si nasconde sotto le maschere. Uno spettacolo spensierato e frizzante come questo è il giusto compromesso per una serata serena in famiglia in questo momento difficile in cui siamo costretti a vivere.

Abbiamo assistito a una serie di duetti nella puntata de Il Cantante Mascherato, in particolare con i sospetti legati ai personaggi di Drago, Volpe e Soleluna. Tra questi ricordiamo Max Giusti, Cristiano Malgioglio e Max Lopez. La puntata di ieri sera si è aperta con uno spareggio tra Lumaca e Drago, uno scontro in cui ad avere la meglio è stata la maschera di Lumaca. Francesco Facchinetti ha avuto l'importante compito di smascherare la Mascherina d'oro. Dietro la maschera di Medusa si nascondeva, come ipotizzavano i quattro giudici de Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero.

L'attrice e conduttrice pugliese ha ottenuto grandi consensi, grazie ad alcune esibizioni che sono molto apprezzate dal pubblico in studio e dal pubblico allo stesso modo. La sua splendida voce l'ha resa una grande star su Rai 1. A differenza di quanto riportato online, soprattutto in alcuni articoli di qualche anno fa, quando circolavano rumor secondo cui Caterina Balivo e Guaccero non avessero un buon rapporto, la giurata napoletana non appena la concorrente è stata smascherata, si è lasciata andare a sorrisi e applausi nei confronti della sua presunta "rivale". Un semplice gesto ha messo a tacere tutte le voci che volevano le due in competizione, e che vedevano la loro relazione burrascosa, soprattutto perché Bianca Guaccero ha preso il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto.

Su Instagram, dopo il suo smascheramento, Bianca Guaccero ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno seguita con affetto in queste settimane, che si sono complimentati con lei per la sua interpretazione di Medusa. In studio, Bianca ha dimostrato ancora una volta il suo incredibile talento canoro. Con l'eliminazione di Guaccero, le eliminazioni de Il Cantante Mascherato sono salite a otto. Ne Il Cantante Mascherato 2022 sono stati finora eliminati: Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba Parietti, Cavalluccio Marino-Cristina D'Avena, Edoardo Vianello-Pinguino Pastore Maremmano-Riccardo Fogli, Pesciolino Rosso-Vladimir Luxuria, Drago-Simone Di Pasquale, Medusa-Bianca Guaccero.

Venerdì 25 marzo, durante la puntata de Il Cantante Mascherato, entreranno in gioco due nuove maschere - Pulcino e Gatta - che sfideranno Lumaca, che ha vinto lo spareggio contro Medusa. La finale della terza edizione dello show di Milly Carlucci è fissata per il prossimo venerdì 1° aprile. Nonostante gli ascolti deludenti rispetto agli anni precedenti, la Rai ha deciso di allungare l'edizione di quest'anno. Non solo: la quarta edizione è stata confermata e andrà in onda nei primi mesi del 2023. Grande gioia dunque per Milly Carlucci, che si è subito innamorata del format di origine coreana.

LEGGI ANCHE...