martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiArisa e Vito Coppola, la storia continua e si fa seria: il...

Arisa e Vito Coppola, la storia continua e si fa seria: il clamoroso gesto che lo conferma

La storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola continua e si fa sempre più seria. La cantante e il ballerino per ora hanno dichiarato "di non essere fidanzati", ma le ultime parole dell'insegnante campano di Ballando con le stelle lasciano poco spazio ai dubbi. L'atleta di Eboli ha ammesso di provare sentimenti molto forti per Rosalba Pippa, in arte Arisa, e di aver trovato in lei una donna unica e straordinaria. "La nostra è una forma d'amore, il nostro è un rapporto profondo", ha confessato Vito Coppola alla rivista Di Più, chiarendo che sta continuando a frequentare regolarmente Arisa, con cui ora condivide un altro programma: Il Cantante Mascherato. Nella trasmissione di Milly Carlucci, la cantante lucana è una delle giurate e Vito il ballerino principale del corpo di ballo.

Al settimanale edito da Cairo, il ballerino ha raccontato che lui e Arisa non si sono mai allontanati dopo la vittoria a Ballando con le stelle. Hanno anche trascorso insieme le vacanze di Natale e hanno conosciuto le rispettive famiglie. Arisa si è recata ad Eboli, paese natale di Vito, mentre Coppola a Pignola, in provincia di Potenza. "Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso. La differenza d'età non ci spaventa, non la sentiamo proprio", ha rivelato Vito Coppola. Il ballerino ha 29 anni, mentre Arisa ne ha 10 in più. Dopo Ballando con le stelle, Vito sta imparando la dizione e la recitazione: voleva così tanto intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo che era molto concentrato sul percorso professionale che è decollato dopo la chiamata di Milly Carlucci. Vito ha chiarito che ringrazierà la conduttore Rai per il resto della sua vita. Grazie a Carlucci la vita personale e professionale di Coppola è cambiata.

Arisa di recente è stata protagonista dei media per la sua ospitata al pre-serale di Amici 21, dove si è detta così colpita dai cantanti Sissi e LDA (il record in streaming ad Amici 21) tanto che ha piazzato i due giovani ai vertici della classifica stilata al termine della gara delle cover, rispettivamente al primo e al secondo posto. "Hai lo stesso fascino di papà Gigi D'Alessio", ha dichiarato la cantante visibilmente sorpresa dal figlio d'arte Luca D'Alessio, dopo l'esibizione del 18enne in una cover rivisitata di Just the way you are di Bruno Mars.

Chi è Vito Coppola

Vito Coppola è un ballerino di 29 anni nato e cresciuto in Campania, più precisamente ad Eboli. Ha vinto 13 prestigiosi titoli nel ballo latino in giro per il mondo: Repubblica Ceca, Filippine, Bulgaria, Italia e molti altri ancora. Nell'autunno del 2021 Vito ha debuttato in Italia a Ballando con le stelle. Tra le storie d'amore più importanti di Vito, quella con la studentessa e influencer di Eboli Valentina. I due si sono amati per sette anni e hanno convissuto: nel 2021 hanno deciso però di separarsi. Oggi mantengono una splendida amicizia. Vito Coppola - padre ballerino e madre ginnasta che poi ha aperto un negozio di bellezza - è laureato in Scienze motorie. Sono stati i genitori a consigliare al ragazzo di sviluppare un progetto alternativo alla danza.

LEGGI ANCHE...