martedì, Ottobre 4, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, guai per Ilary Blasi: "Bloccati prima del volo", Luxuria...

Isola dei Famosi, guai per Ilary Blasi: "Bloccati prima del volo", Luxuria cambia ruolo

Prima intoppi nel cast dell'Isola dei Famosi 2022 di Ilary Blasi, in partenza da lunedì 21 marzo. Secondo TvBlog, Alvin, inviato dall'Honduras al posto di Massimiliano Rosolino, che ha il ricoperto il ruolo lo scorso anno, è risultato positivo al Covid. Un imprevisto che potrebbe portare a un cambiamento radicale all'interno del reality show, almeno per la prima puntata. Nelle prossime ore, come riportato da TvBlog, ci saranno nuovi teste se la positività di Alvin dovesse essere confermata, si dovrebbe ricorrere a un piano b.

Gli opinionisti selezionati da Ilary Blasi per l'Isola dei Famosi 2022 sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest'ultima potrebbe andare in Honduras come corrispondente temporanea, sostituendo così Alvin, in attesa della sua negatività. Tuttavia, non è solo il caso di Alvin a preoccupare l'Isola di Ilary Blasi. Inoltre, secondo TvBlog, potrebbe esserci un caso di positività anche tra i concorrenti. Infatti, il magazine sarebbe in possesso di alcune indiscrezioni dall'Honduras di una presunta positività di Ilona Staller ovvero Cicciolina. Sul caso saranno condotte ulteriori indagini.

Quindi, a pochi giorni dal suo debutto ufficiale, l'Isola dei Famosi 2022 ha dovuto fare i conti con due problemi che la produzione ora starebbe cercando di risolvere. Quindi per Alvin la soluzione temporanea con Luxuria sarebbe risolta. Ma cosa succede se Cicciolina si conferma positiva? Il suo sbarco in Honduras sarà posticipato? Per sapere la risposta, non ci resta che aspetta i prossimi giorni. Sembra che durante la pandemia, produrre reality sia diventata una sfida. Barbara D'Urso ne sa qualcosa, visto che alla vigilia della messa in onda de La Pupa e il Secchione Show, ha dovuto rinunciare - almeno fisicamente - alla presenza dell'opinionista Antonella Elia e della pupa Paola Caruso.

La tensione all'Isola è alle stelle ed è stata notata dagli utenti del web nelle scorse ore, quando è apparsa sull'account ufficiale del reality la foto di una naufraga (l'ex gieffina Patrizia Bonetti), che secondo alcune indiscrezioni farebbe parte del cast ufficiale. Sorpresa o scivolone? Prima del colpo di scena, il cast ufficialmente confermato dell'Isola dei Famosi 2022 aveva 22 concorrenti. La novità di questa edizione è che i naufraghi sono divisi in due gruppi: coppie e single. Le coppie in gara saranno: Guendalina ed Edoardo Tavassi (fratello e sorella), Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni (madre e figlio), Gustavo e Jeremias Rodriguez (padre e figlio), Clemente Russo e Laura Maddaloni (marito e moglie), Lory Del Santo e Marco Cucolo (fidanzati) e due componenti della band I Cugini di Campagna.

Tra le donne single, incontreremo l'ex attrice a luci rosse Ilona Staller, la showgirl Roberta Morise, l'ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, la top model Estefania Bernal e Jovana Dordevic, moglie del calciatore serbo Filip. Il modello brasiliano Roger Balduino, l'ex campione di motociclismo Marco Melandri, l'attore Nicolas Vaporidis, il rapper Blind e lo showman Antonio Zequila sbarcheranno invece in Honduras come uomini single. Tuttavia, come già detto, secondo le ultime indiscrezioni, Ilona Staller, in arte Cicciolina, è risultata positiva al nuovo Coronavirus. Se sarà sostituita e da chi è ancora da definire.

Forse dalla naufraga segreta? Sul profilo Twitter della società di produzione del reality show Banijay Italia, è apparsa per pochissimi minuti la foto di Patrizia Bonetti con la tuta bianca da naufraga, assente dal gruppo apparso sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, che ha ufficializzato il cast. A quanto pare, anche l'ex fiamma di Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, e concorrente del Grande Fratello 15, dovrebbe sbarcare in Honduras.

LEGGI ANCHE...