martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo, avete mai visto suo fratello Giuseppe? Due gocce d'acqua

Anna Tatangelo, avete mai visto suo fratello Giuseppe? Due gocce d'acqua

Anna Tatangelo in questi ultimi giorni ha avuto molti impegni familiari, in particolare due ricorrenze molto importanti: il compleanno della mamma Palmira e quello del fidanzato Livio Cori. L'intera famiglia si è riunita in un bellissimo ristorante sabato scorso per il 66° compleanno della madre, dove è rimasta fino al pomeriggio, mangiando piatti deliziosi. La famiglia è davvero importante per Anna, anche se la cantante ha più volte rivelato di avere avuto un rapporto conflittuale con i suoi genitori quando era piccola. Ma con la nascita del figlio Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D'Alessio, il rapporto con loro è decisamente migliorato. Non molto tempo fa, Tatangelo ha dovuto affrontare un momento difficile a causa della malattia della madre, che, fortunatamente, sembra aver completamente superato.

Anna è originaria di Sora, in provincia di Frosinone, e ha due fratelli e una sorella, a cui è molto legata. Tra loro c'è Giuseppe, che ha due anni più di lei, e i due sono inseparabili. L'avete mai visto? Sono due gocce d'acqua, almeno nell'aspetto. In una delle ultime storie su Instagram di Anna, l'uomo che sembra essere uno dei parenti più amichevoli e simpatici della cantante ed è una presenza fissa nella sua vita. Classe 1985, Giuseppe ha solo due anni in più dell'artista, e dalle foto la somiglianza tra i due è saltata subito all'occhio, soprattutto nello sguardo mediterraneo e nei lineamenti del viso.

La famiglia Tatangelo possiede a Sora un forno dedicato alla produzione della "ciambella sorana". L'intera famiglia è stata coinvolta nell'attività, tanto che Anna ha sempre detto di essere cresciuta vendendo ciambelle al mercato per aiutare i suoi genitori e fratelli. Tuttavia, le sue ambizioni musicali l'hanno portata a cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo sin dalla tenera età e ha raggiunto il successo quando aveva solo 18 anni. L'ex di Gigi D'Alessio sembra essere l'unica in famiglia a seguire la passione per la musica; i suoi fratelli, infatti, pare che ancora oggi lavorino nella rinomata panetteria di Sora. Giuseppe ha seguito le orme dei suoi genitori ma ha avviato un'attività in proprio.

Giuseppe Tatangelo

Anna Tatangelo non si è limitata soltanto alle sue attività di cantante ma sta mettendo in mostra il suo talento anche sul piccolo schermo. L'abbiamo vista come giudice in All Together Now per due edizioni e poi come ospite a Michelle Impossible. Tuttavia, il suo vero debutto come conduttrice è arrivato con Scene da un matrimonio. La trasmissione ritornerà su Canale 5 sabato 19 marzo e la domenica successiva, 20 marzo, occupando il posto precedentemente riservato ad Amici, che darà il via al percorso del Serale.

Come riportato da DavideMaggio.it, Anna Tatangelo non terrà compagnia ai telespettatori solo la domenica al posto di Amici. La trasmissione Mediaset di Anna Tatangelo, infatti, andrà in onda anche il sabato come la prima edizione. La novità è che Anna Tatangelo raddoppia, andando in onda anche di domenica intorno alle 14:30 con Scene da un matrimonio. Riuscirà la bella conduttrice a tenere il passo con Domenica In di Mara Venier? Davide Maggio ha anche sottolineato che l'attuale raddoppio di Anna Tatangelo potrebbe essere solo un semplice test. Se il docu-reality guidato dalla cantante-conduttrice dovesse ottenere buoni ascolti, il doppio appuntamento del fine settimana rimarrà fisso, ma in caso contrario andrà in onda solo di sabato: "E' facile pensare però che si possa trattare di un test in vista di un raddoppio stabile", si legge sul portale di Davide Maggio.

Anna Tatangelo con il fratello Giuseppe

LEGGI ANCHE...