Oroscopo del Sud: nuovi transiti in arrivo per Acquario, Gemelli, Leone e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 15 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: guidare cambiamenti importanti nella tua vita potrebbe essere il tuo obiettivo principale negli ultimi anni. Forse stai cercando di capire come lasciare il segno nel mondo. Potresti incontrare alcuni blocchi stradali, ma nel processo potresti imparare molto su te stesso e finire più forte. Plutone sarà al culmine della tua carta per un po', indicando che sarai in grado di trovare il lavoro attraente che stavi cercando.
Toro: il contatto con qualcosa che non conosci potrebbe cambiare completamente le tue convinzioni, poiché Plutone è stato a casa tua per molti anni durante un grande viaggio. L'esperienza all'estero potrebbe cambiarti profondamente, oppure potresti andare a vivere in un altro paese. Non importa quello che hai passato, ora sei una persona completamente nuova. Cerca di capire quali convinzioni non sono state aggiornate e scarta le convinzioni che non ti rispecchiano più.
Gemelli: potresti aver discusso di recente di argomenti che spaventano alcune persone, come il concetto di morte o trasformazione. Potresti non aver raggiunto un livello di comprensione che ritieni soddisfacente, ma è perché non hai completato i tuoi studi e le tue ricerche. Plutone è attualmente nel tuo settore dell'intimità, e si occupa di tutte le cose che di solito non sono ovvie o convenienti. Come Gemelli, generalmente eviti di lasciare problemi irrisolti, quindi a questo punto potresti aver iniziato a ricercare alcuni dei misteri della vita o iniziare la psicoterapia.

Cancro: con così tante persone che vanno e vengono nella tua vita negli ultimi dieci anni, potresti sentirti come se non avessi il controllo sulle tue relazioni. Plutone in transito nel tuo settore relazionale potrebbe rivelare problemi nascosti che devi affrontare per mantenere forte il tuo legame. Esaminare le tue relazioni con gli altri potrebbe averti insegnato molto, ma hai ancora molto lavoro da fare.
Leone: dal 2008, grazie a Plutone, alcuni dei problemi fisici e delle abitudini dannose che ti stanno rallentando potrebbero essere stati risolti in modo che tu possa guarire. Plutone è un pianeta molto lento, quindi puoi avere molti problemi, anche molto diversi tra loro. Forse hai avuto a che fare con un capo prepotente e questa condizione planetaria ti aiuta a rendere il tuo posto di lavoro più sano e tranquillo. O forse hai apportato cambiamenti molto profondi alle tue abitudini che ti fanno sentire meglio con te stesso. Continua a cercare di migliorare la tua vita.
Vergine: la tua relazione più importante potrebbe ora entrare in una nuova fase. A partire dal 2008, potresti aver avuto momenti di alta tensione con alcuni dei tuoi cari e, se non riesci a trovare alcun compromesso, potresti finire per lasciarli. Tuttavia, i transiti di Plutone sono lunghi e le cose cambieranno più volte nel tempo prima di raggiungere la sua forma finale. Questo transito planetario sta volgendo al termine e ti suggerisco di vedere come stanno andando le cose e cosa ti potrebbe piacere.

Bilancia: negli ultimi anni, potresti aver affrontato molti problemi e difficoltà legate alla tua vita domestica e familiare. Forse hai perso un membro della famiglia che amavi così tanto, ti sei trasferito in un'altra città o hai dovuto ristrutturare casa. Alcuni di questi cambiamenti possono anche riflettere cambiamenti interni molto profondi. Potrebbero anche esserci alcuni problemi irrisolti relativi alla tua infanzia che ora sei finalmente pronto ad affrontare. Puoi farlo avviando un percorso di psicoterapia, dove approfondire il tuo passato e i sentimenti nascosti può darti nuova forza.
Scorpione: i rapporti con i tuoi fratelli e cugini potrebbero essere cambiati molto nel corso degli anni. Plutone, il tuo sovrano, ha viaggiato attraverso la tua casa della saggezza dal 2008, suggerendo che alcune delle tue relazioni potrebbero essersi solidificate mentre altre sono finite come tossiche o disoneste. È anche possibile che ti sei trasferito in un nuovo campo, che ha finito per cambiare la tua visione del mondo. Plutone non è ancora finito nel suo viaggio, ti sta insegnando a parlare ed evitare qualsiasi manipolazione.
Sagittario: nel corso degli anni, potresti aver sperimentato grandi cambiamenti economici, sia positivi che negativi, a causa dell'ingresso di Plutone nel tuo settore del reddito da lavoro. Lo scopo di questo pianeta è di darti potere mentre viene trasformato in una casa finanziaria che significa anche ricchezza. Tra le altre cose, Plutone governa gli inferi, dove puoi trovare metalli e pietre molto preziosi. Tuttavia, ricorda che l'unico potere che nessuno può portarti via è dentro di te. Se non te ne rendi conto, potrebbe essere necessario aumentare la tua autostima.

Capricorno: a partire dal 2008, potresti aver vissuto alcuni dei momenti più incredibili della tua vita, poiché il potente Plutone si è trasferito nella tua casa di identità da allora e sta lentamente rimodellando molti aspetti della tua personalità. La tua vita potrebbe essere cambiata molto negli ultimi anni e potresti aver imparato ad andare d'accordo con gli altri. Un difetto in questo transito potrebbe essere la necessità di controllare tutto e tutti, e se lo senti a questo punto, ricorda che Plutone considera i mondi interiori delle persone e non i loro mondi esterni.
Acquario: sembra che tu stia attraversando uno dei transiti planetari più puri, poiché Plutone sta viaggiando attraverso il Capricorno, l'area più appartata della tua carta. Potresti scoprire che aspetti particolarmente nascosti della tua personalità si manifestano solo attraverso determinati comportamenti, oppure potresti inconsciamente cercare di sabotare te stesso e le tue relazioni. La dodicesima casa è la casa di un nemico segreto, e talvolta quel nemico potresti essere tu. Ora è il momento di affrontare e risolvere tutti i problemi che Plutone porta.
Pesci: negli ultimi 12 anni, potresti aver apportato alcuni cambiamenti molto importanti ai tuoi obiettivi a lungo termine, alle amicizie o ai gruppi a cui appartieni. I tuoi valori potrebbero essersi evoluti dal momento in cui Plutone ha iniziato a entrare nella tua casa collettiva e potresti aver perso interesse per alcune amicizie che ora non sono in sintonia con te. Allo stesso tempo, potresti aver incontrato qualcuno che ha cambiato completamente la tua vita. Il lavoro di Plutone non è ancora finito, ma dovresti avere un'idea approssimativa di dove vuoi essere e di chi vuoi avere al tuo fianco.