venerdì, Dicembre 9, 2022

Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? E' di una bellezza disarmante

Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? La showgirl l'ha avuta da una relazione precedente ad Albano. È davvero molto bella. Sempre più persone stanno imparando a conoscere Loredana Lecciso attraverso la sua storia d'amore con il cantante di Cellino San Marco. Il loro rapporto è sempre sotto i riflettori. I due hanno avuto due figli insieme, anche se Lecciso ha anche un'altra figlia nata da una precedente relazione. Stiamo parlando di Brigitta Cazzato. La giovane donna è il frutto dell'amore di Loredana con Fabio Cazzato, una storia iniziata nel 1993 e finita nel 1996.

Loredana Lecciso ama mostrare i suoi splendidi figli. In questo caso, ha mostrato ai fan le foto della sua prima figlia su Instagram. Uno scatto meraviglioso che ha lasciato tutti senza parole per la bellezza della ragazza. L'orgoglio di Loredana Lecciso è ancora più forte visto che è riuscita a creare una famiglia allargata. Brigitta infatti è amata da tutti, e Albano si è sempre comportato da padre con la primogenita della sua compagna. Scopriamo di più su di lei e sul suo rapporto con il cantautore di Cellino San Marco. Forse molti non conoscono la prima figlia di Loredana Lecciso. Si è parlato molto del rapporto con Albano e i suoi figli, dedicando meno spazio al passato della soubrette. Brigitta Cazzato rappresenta senza dubbio un altro orgoglio per la Lecciso. Si sa poco di lei e preferisce mantenere la sua privacy. Tuttavia, sappiamo che è laureata e vive a Milano.

Brigitta Cazzato
Brigitta Cazzato

Durante la sua vita, Brigitta ha svolto attività di volontariato in Africa, come si può vedere in alcune foto pubblicate dalla donna sui social network. Lavora anche per il marchio Me and Roho. Un'azienda che si occupa di abbigliamento per aiutare le donne africane. Tra le sue passioni ci sono i viaggi. Anche in questo caso, sul suo Instagram, ci sono molti scatti a riguardo, che la ritraggono in varie parti del mondo. Inoltre, la sua vita privata sta andando a gonfie vele. Nel 2021, infatti, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, fatta durante un loro soggiorno in Kenya. Ancora una volta, si sa poco della relazione tra i due. Tuttavia, a giudicare dalle foto, sembrano una coppia molto affiatata.

Brigitta 18 gennaio

Ma in che rapporti è Brigitta con i figli di Albano? Brigitta prende molto sul serio la sua famiglia e i suoi fratelli, Jasmine e Albano Jr. Ma ha anche un buon rapporto con Romina Jr. e Cristel Carrisi. Insomma, per Loredana Lecciso la figlia Brigitta è motivo di grande orgoglio. Si nota anche nella sua ultima storia pubblicata su Instagram. Non è chiaro quale lavoro faccia il partner di Brigitta o dove i due si siano incontrati. Su Instagram la ragazza ha sempre voluto mantenere riservata la sua vita privata. Brigitta è molto legata alla zia, Raffaella Lecciso, che le somiglia molto. Le piace trascorrere il suo tempo libero al mare o in compagnia delle amiche. Le piace viaggiare per il mondo. Si occupa spesso di volontariato e cerca sempre di sostenere i più deboli. Ha frequentato la stessa scuola di Cristel e Romina e, vista l'amicizia tra lei e le due sorelle, sua madre Loredana e Albano si sono incontrati la prima volta proprio grazie a loro.

Romina Jr e Brigitta Cazzato
Romina Jr e Brigitta Cazzato

LEGGI ANCHE...