sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiUn Posto al Sole, torna un personaggio storico della soap: ora è...

Un Posto al Sole, torna un personaggio storico della soap: ora è ufficiale

Dopo un anno e mezzo di assenza, torna a Un posto al Sole uno dei personaggi più amati: Viola Bruni, interpretata da Ilenia Lazzarin. L'attrice ha confidato a Nuovo TV che durante il suo periodo lontano dal set si è dedicata al figlio Raoul e alla sua attività di internet marketing, diventando un'imprenditrice digitale. Ma è tempo che Ilenia Lazzarin torni nella sua seconda famiglia, i colleghi di Un posto al Sole. Come sarà il personaggio di Viola? L'attrice ha svelato: "Il futuro di Viola è top secret, non lo so nemmeno. Tuttavia, è certo che sarà protagonista di alcuni colpi di scena in futuro".

Viola, dal 20 marzo a Un posto al Sole, è ancora sposata con Eugenio e si è dedicata al figlio Antonio facendo avanti e indietro tra la sua casa e quella delle madri Ornella e Raffaele. Ilenia Lazzarin ricorda ancora le sue prime riprese di Un posto nel 2001 con una scena al sole durissima. Va molto d'accordo con i suoi genitori, il cast di Rafael e Ornella nella soap opera, e ridono molto insieme. Ilenia Lazzarin presenta Viola a Nuovo Tv. Eccoci qua, lunedì 14 marzo a Un posto al sole, assisteremo ad alcune scene che non si potevano immaginare qualche giorno fa, come già saprete dalla foto che ha aperto il post: I momenti intimi Rispo) ed Elvira Tomei ( Giusi Cataldo), quest'ultima dovendo consolare un frustrato Raffaele dopo una lite con Ornella (Marina Giulia Cavalli).

"Siamo cresciute insieme: in lei ho trasferito tutte le mie emozioni di donna e di madre. Viola però era molto più tranquilla di me e mi stava insegnando l'arte della diplomazia". Ilenia Lazzarin è separata dal marito Roberto Palmieri, dal quale ha un figlio Raoul, ma dice: "Voglio innamorarmi di nuovo e avere un partner con cui condividere la mia vita quotidiana". Appuntamento con Un posto al sole dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Come si può notare, la decisione di Patricio (Lorenzo Sarcinelli) di trasferirsi a Barcellona ha avuto effetti inimmaginabili: il dottor Bruni sembrava riluttante a convincerla a causa del superlavoro nel suo ospedale, il figlio rimase a Napoli, cosa che fece infuriare Raphael.

Sì, il portiere era deluso dal fatto che sua moglie non lo sostenesse in ciò che era così importante per lui, ed è stato a questo punto che Elvira si è ritrovata inconsapevolmente nella questione. I progressi suggeriscono che lunedì sera ci sarà una "svolta inaspettata" e poi, martedì 15 marzo, Rafael dovrà sentirsi in colpa per la sua "uscita segreta". Elvira sarà solo un rapido passaggio narrativo che funziona sulla trama o qualcosa del genere, ma la verità è che i momenti difficili tra Rafael e Ornella sembrano destinati a durare più a lungo del previsto. Basti pensare che pochi giorni dopo, anche Viola (Ilenia Lazarin) – al suo ritorno a Upas – interviene, cercando di far capire alla coppia le loro divergenze, ma non è sicura che ci riuscirà. Quindi la crisi coniugale è destinata a continuare...

LEGGI ANCHE...