Massimiliano Morra, il matrimonio salta all'improvviso: l'annuncio straziante

Può essere definito uno dei volti principali del Grande Fratello Vip 5, intanto Massimiliano Morra torna al centro del gossip, con le parole di Dalila che gettano fango su di lui. Dalila Mucedero fa una forte rivelazione, la ragazza con cui sta inizia a vacillare e l'attore viene scaricato dalla donna della sua vita conosciuta al Grande Fratello Vip. Con un post sui social, in queste ore la donna ha spiegato che la sua relazione con Morra è finita, prima di accusarlo di non aver nascosto la separazione al pubblico a cui è piaciuta la loro storia d'amore. "Buongiorno, anche se non fosse il mio turno (da personaggio non pubblico) di fare questa affermazione, mi troverei di nuovo ad affrontare una situazione a testa alta", esordisce nel discorso la bionda ballerina, svelando così il suo addio a Massimiliano Morra.

Il messaggio di Dalila Mucedero è diventato sempre più importante per diversi progetti  successo Mediaset in vista: "Per averci sostenuto come coppia, Massimiliano ed io, mi sembra giusto comunicarvi che non stiamo più insieme". Un messaggio a sorpresa di quest'ultima, quello di Dalila Mucedero, apparsa sulle Storie Instagram della ballerina napoletana che stava insieme a Morra. I due stavano insieme dal 2018 e, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip 5, avevano annunciato che il loro matrimonio sarebbe arrivato presto. Al Grande Fratello vip 5 si è parlato anche dell'attore-attrice per l'indiscrezione tra le mura di Cinecittà di Rosalinda Cannavò di essere gay, voce smentita dal diretto interessato. "Lascia che tutto accada intorno a te e vai sempre dritta per la tua strada", ha scritto l'attore accompagnando il suo ultimo post Instagram a Napoli.

Cosa c'è dietro la tragica fine di questa coppia napoletana naufragata? Il 35enne aveva deciso di sposare la sua fidanzata, Dalila, 10 anni più giovane di lui. La coppia stava insieme da un po', ed era arrivato il momento di fare il grande passo, ovvero sposarsi. Dalila, ballerina napoletana laureata in moda e design, dal 2018 combatte al fianco dell'ex rivale del Grande Fratello Vip e lo ha sostenuto durante tutto il suo viaggio nella casa più seguita d'Italia. Una strada non facile ma piena di ostacoli e difficoltà. Alla quinta edizione del reality, Massimiliano Mora ha fatto parlare molto la gente per via della sua relazione con Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco.

Nello show di Alfonso Signorini, i due hanno rivelato di non aver mai avuto una storia d'amore formale in passato e nel reality hanno finto di flirtare insieme per attirare l'attenzione del pubblico su vari programmi tv. Nasce un'amicizia, ma il comportamento dell'attrice siciliana infastidisce Massimiliano, che decide di cancellare per sempre la sua vita. "Mi ha mentito in casa e mi ha trattato come qualcuno che l'ha torturata mentre lavoravamo insieme. Non solo, ma ha anche detto che sarei stato gay: non ho nulla contro l'essere gay, ma non lo sono. Quando sono uscito di casa ho scelto di toglierla dalla mia vita” Massimiliano Morra e poi ha aggiunto Adua Del Vesco, con la quale ha recitato in molti romanzi (solo per citarne alcuni: Colpa e vergogna, Furore, La bellezza delle donne).  "Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Il solo pensiero di lei mi toglie la serenità ed evito di nominarla".