martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Riccardo ci riprova proprio con lei: la reazione di...

Uomini e Donne, Riccardo ci riprova proprio con lei: la reazione di Ida

Ritorno di fiamma in vista a Uomini e Donne? L'ex cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri pare si stia riavvicinando a una sua ex conosciuta proprio nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A seguito di un periodo in cui erano stati assenti dal programma pomeridiano e dal gossip, due protagonisti storici del Trono Over sono tornati sotto i riflettori. Parlando con i suoi fan su Instagram, Roberta Di Padua ha rivelato di aver risentito Riccardo Guarnieri nel mese di gennaio e di aver ritrovato il sereno con l'uomo. In breve, la dama e il cavaliere hanno riallacciato un rapporto. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo cos'è successo nel privato tra Riccardo e Roberta.

L'ex dama del Trono Over ha dato finalmente una risposta a molti fan del dating show che si ponevano da tempo questo interrogativo. Tutto è partito nel momento in cui Di Padua ha chiesto ai propri follower su Instagram il "Fammi una domanda", decidendo di svelare un dettaglio della sua vita che fino al quel momento era avvolto nel mistero. Nel momento in cui le è stato chiesto se fosse cambiato qualcosa nel rapporto tra lei e Guarnieri, dopo la rottura avvenuta la scorsa primavera, l'ex dama ha rotto il silenzio con queste parole: "Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercata lui a gennaio e ci siamo chiariti", ha ammesso l'ex volto di Uomini e Donne su social.

Ma cosa si sono detti qualche tempo fa? Roberta ha dato conferma di un riavvicinamento con l'ex cavaliere, cosa che molti fan speravano dopo le continue tensioni tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ma si tratta davvero di un ritorno di fiamma? A quanto pare sarebbe una semplice amicizia. Prima che qualche fan potesse fraintendere le sue parole sulla telefonata con Guarnieri, la donna ci ha tenuto a fare chiarezza: "Sono in buoni rapporti con tutti i miei ex". E' da tempo che l'ex dama ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, e da allora, nello specifico da quando ha rotto con l'ex cavaliere pugliese, Di Padua non sarebbe stata più invitata dalla redazione per prendere parte alle nuove puntate. Così, non si è saputo più nulla della sua vita sentimentale.

Ufficialmente, a quanto pare, Roberta Di Padua sarebbe ancora single e molti telespettatori sperano di rivedere la donna nel cast del Trono Over per trovare finalmente l'anima gemella. Riccardo, invece, era già tornato al centro del gossip per tutte le volte che è stato nominato di recente nello studio di Uomini e Donne. Infatti, per tentare di trovare una ragione all'atteggiamento di Ida Platano, sempre diffidente nei confronti di Alessandro, Maria De Filippi ha spesso fatto il nome di Guarnieri ricordando quanto abbia sofferto Ida, che ancora oggi forse non ha dimenticato del tutto l'ex cavaliere pugliese, con cui ha avuto una storia d'amore. La padrona di casa di Uomini e Donne, infatti, ha fatto presente a tutti che la dama siciliana per oltre un anno si è fatta aiutare da uno psicologo per cercare di buttarsi alle spalle questa delusione, e il fatto che non riesca a frequentare davvero altri cavalieri, come il caso di Alessandro, lo confermerebbe: stando all'ultima registrazione del dating show la donna avrebbe chiuso con Vicinanza.

Proprio di recente la dama siciliana è tornata a parlare del suo ex fidanzato storico Riccardo Guarnieri conosciuto a Uomini e Donne. In un'intervista al magazine della trasmissione di Maria Dei Filippi, Ida Platano ha ammesso: "La storia con Riccardo Guarnieri è stata indimenticabile, non lo scorderò mai", aggiungendo che quando le capita di ripensare alla storia d'amore vissuta con lui, riprova ancora le stesse emozioni forti. Sicuramente, dunque, la donna non sarà stata felice di scoprire questo ultimo riavvicinamento del suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

LEGGI ANCHE...