martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, Vladimir Luxuria fa scoppiare la bufera: "Tutto pilotato"

Il Cantante Mascherato, Vladimir Luxuria fa scoppiare la bufera: "Tutto pilotato"

Le critiche a Il Cantante Mascherato non si placano. Lo spettacolo di Milly Carlucci va in onda ogni venerdì sera su Rai Uno e la quarta puntata trasmessa ieri sera si è conclusa con lo smascheramento di Pesciolino Rosso, una delle maschere più divertenti della terza edizione dello show. Ma chi si nascondeva dietro questo costume così glamour? Nessuna tra Valeria Marini, Pamela Prati e Luciana Littizzetto - come avevano ipotizzato i giurati nelle ultime settimane - ma Vladimir Luxuria. Per molti telespettatori, l'eliminazione dell'ex parlamentare non è stata convincente. Il motivo? Tra pochi giorni la showgirl ricoprirà il ruolo di opinionista della nuova edizione dell'Isola dei Famosi di Ilary Blasi in onda su Canale 5. Diversi utenti su Twitter hanno parlato di un vero e proprio scandalo, sicuri che sia tutto pilotato per consentire a Luxuria di lasciare lo show di Milly Carlucci in tempo per approdare sulla rete del Biscione.

Alla maggior parte del pubblico social non è piaciuta questa mossa. Un utente ha scritto: "Palesemente mandata via per l'Isola". Mentre altri fan dello show hanno parlato di "buffonate, una grande presa in giro". In tanti avrebbero voluto vedere altre performance di Pesciolino Rosso a Il Cantante Mascherato: Vladimir Luxuria è riuscita ad attirare l'attenzione di tantissimi telespettatori con il suo personaggio. Curioso e misterioso, proprio come ciò che contraddistingue questo format creato in Corea. Pesciolino Rosso era senza dubbio uno dei personaggi più misteriosi insieme a Cavalluccio Marino, Gallina, Lumaca, Volpe e Drago. Vladimir Luxuria ha dichiarato di essersi divertita molto grazie allo spettacolo di Milly Carlucci, sottolineando che questa è stata l'unica maschera che abbia mai indossato in vita sua. Un'occasione per ribadire la sua onestà e trasparenza, qualità che da sempre caratterizzano la carriera della 56enne foggiana, il cui vero nome è Vladimiro Guadagno.

Finora, in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato, salgono a sei in totale le maschere eliminate: Pesciolino Rosso-Vladimir Luxuria, Gallina-Fiordaliso, Aquila- Alba Parietti, Cavalluccio Marino-Cristina D'Avena, Eduardo Vianello-Pinguino, Pastore Maremmano-Riccardo Fogli. Ne Il Cantante Mascherato gareggiano ancora: Medusa, Lumaca, Pinguino (una nuova identità diversa da Edoardo Vianello), Camaleonte, Soleluna, Drago, Volpe. La quinta puntata inizierà con uno spareggio tra Lumaca e Drago, le due maschere meno votate sia dal pubblico che dalla giuria. Nel frattempo, la Rai ha annunciato che la trasmissione di Milly Carlucci ritornerà anche il prossimo anno, nel 2023, con una quarta edizione.

Ma esattamente, quando dovrebbe iniziare questa nuova edizione? Come tutti sanno, per essere riconfermato un programma deve registrare buoni ascolti. Infatti, il giorno dopo la messa in onda, uno spettacolo è considerato vincente o meno in base agli ascolti ottenuti. Il Cantante Mascherato è ancora considerato un programma di enorme successo anche se non ottiene grandi numeri come ad esempio Tale e Quale Show, ma nonostante ciò i suoi numeri stanno crescendo. È per questo motivo che sembra essere stato confermato per una quarta edizione. Nelle ultime ore in molti si sono chiesti quando andrà in onda la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. In effetti, è impossibile rispondere a questa domanda in questo momento, e questo perché non è chiaro quando andrà in onda un altro spettacolo di enorme successo condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle. Secondo alcune indiscrezioni, questo ultimo spettacolo dovrebbe andare in onda tra l'autunno e la primavera, quindi forse sapremo qualcosa de Il Cantante Mascherato solo quando scopriremo quando andrà in onda l'altro programma targato Rai di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE...