Oroscopo del Sud, edizione serale: cambiamenti dietro l’angolo per Leone, Bilancia e Sagittario

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell’Oroscopo di questa sera, Sabato 12 Marzo 2022, segno per segno.

Ariete: questa sera la Luna ti darà un buon umore. L'unica cosa a cui dovresti stare attento è non dire troppo al tuo partner. Sono in corso importanti cambiamenti. Essere impegnato.
Toro: Il fine settimana sembra davvero divertente per amore. Devi solo capire cosa vuole il tuo cuore. Al lavoro, dopo mesi di sfinimento, c'è il tempo della ripresa.
Gemelli: è meglio non ignorare nuovi incontri che potrebbero cambiare la tua vita amorosa. Al lavoro, anche quando tutto sembra difficile, le soddisfazioni possono arrivare, anche prima di quanto si pensi.

Cancro: In amore, è un periodo stressante che stai attraversando, anche se è un po' una seccatura, ma ami i drammi romantici. C'è un po' di incertezza sul lavoro, ma tutto diventerà chiaro la prossima settimana.
Leone: Il consiglio per il cuore innamorato sono gesti e parole attenti. C'è il rischio di litigare con qualcuno al lavoro, ma saprai come difenderti meglio.
Vergine: questa sera invita alla calma e alla riflessione sull'amore. Non lasciarti influenzare dagli altri sul lavoro e sii te stesso fino alla fine secondo le tue idee, in modo da non sbagliare.

Bilancia: il desiderio di amore ritorna, e se hai a che fare con un Leone, non vedo l'ora di condividere un buon momento. Al lavoro si cerca qualcosa di più eccitante, ma l'offerta va valutata attentamente.
Scorpione: La Luna è favorevole nei fine settimana, quindi tutti i recenti problemi d'amore possono essere risolti una volta per tutte. Al lavoro va tutto bene e il rapporto con i colleghi è favorito.
Sagittario: usa questo fine settimana per trascorrere del tempo di qualità con il tuo partner. Venere e Marte possono aiutarti. Al lavoro, è meglio non commettere errori o pericoli. Stai attento con i soldi.

Capricorno: la Luna è in opposizione, quindi fai attenzione perché potrebbero esserci ostacoli nell'amore. Al lavoro, se sei con qualcuno, è meglio ridefinire ruoli e gerarchie.
Acquario: Oggi hai delle stelle molto belle da amare al meglio. Ma sul lavoro le difficoltà sono tante, ma nei prossimi giorni è possibile recuperare.
Pesci: questo sabato ti regala più emozioni e una forte voglia di innamorarsi. Sul lavoro, dopo mesi di stenti, inizia un buon periodo di recupero, e te lo meriti tutto.