martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne: Angela e Antonio si sono sposati, ma non convivono....

Uomini e Donne: Angela e Antonio si sono sposati, ma non convivono. Cosa è successo alla coppia

Angela Paone e Antonio Stellacci sono convolati a nozze, ma non vivono sotto lo stesso tetto. Come tutti ricorderanno i due si sono conosciuti nel dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, e non si sono più lasciati. A detta loro, vanno molto d'accordo e la loro storia d'amore va a gonfie e vele. Ma entriamo più nei dettagli. Questi due ex protagonisti del Trono Over sono diventati marito e moglie. La lieta notizia del loro matrimonio era stata annunciata proprio a Uomini e Donne su Mediaset, dove i due erano ritornati prima delle vacanze di Natale: "Volevamo sposarci di venerdì 17 perché la prima volta che siamo usciti era un venerdì 17", aveva fatto notare l'uomo, sottolineando come, dando uno sguardo al calendario, se non avessero scelto il 17 dicembre come data, sarebbero stati costretti ad aspettare il nuovo anno.

Si è fatto un passo in più rispetto a quel 17 dicembre 2021, perché nelle ultime ore, sui social, sono circolati diversi scatti del loro grande giorno. Angela e Antonio di Uomini e Donne hanno deciso di non convivere dopo il matrimonio, ma possono trascorrere le giornate insieme in una dependance della casa dei genitori dell'ex dama campana. Proprio qui hanno tutta l'autonomia e l'indipendenza di cui hanno bisogno. Tuttavia, questo non ha influito negativamente su Stellacci perché sa benissimo che ogni volta che torna, sua moglie è sempre lì ad aspettarlo. "La situazione è quasi ottimale", ha dichiarato l'ex cavaliere del Trono Over. Il periodo più lungo in cui sono stati separati è stato solo di quattro giorni, anche perché non possono stare lontani troppo a lungo.

Antonio ha spiegato più nei particolari come stanno vivendo questa situazione: "Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica". Angela ha confermato le parole della sua dolce metà e ha ammesso che fanno tutto quello che fanno le coppie normali che vivono insieme. Angela e Antonio hanno capito quasi subito che sarebbero usciti insieme da quella trasmissione, ma sarebbe stato "troppo prematuro per farlo immediatamente". Se avesse seguito il suo istinto, avrebbe lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con lui già dopo la loro prima uscita. È successo tutto "senza passare dal contatto fisico", come avevano raccontato insieme nello studio di Uomini e Donne.

Due settimane dopo il loro primo appuntamento, Angela e Antonio si sono baciati. Oggi la loro storia d'amore procede senza alcun tipo di intoppo. Dopo aver lasciato il programma, Paone era ancora un po' spaventata: "Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato", ha dichiarato l'ex dama del Trono Over. Non solo. Angela Paone e Antonio stanno cercando di allargare la famiglia: "Ed è un progetto che procede molto bene - ha spiegato sorridendo l'ex cavaliere - L'intesa con Angela riesce a tirare fuori delle 'risorse' che pensavo appartenessero a una fase ormai passata della mia vita".

LEGGI ANCHE...