sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiImma Tataranni 2, slittano le nuove puntate: ecco quando tornerà in onda...

Imma Tataranni 2, slittano le nuove puntate: ecco quando tornerà in onda la fiction

Secondo diverse indiscrezioni circolate in queste ultime ore, le nuove puntate della fiction di successo ambientata in Basilicata, Imma Tataranni, potrebbero slittare. La seconda stagione che vede protagonista il Sostituto Procuratore è divisa in due parti: la prima stagione è stata trasmessa sul piccolo schermo alla fine del 2021, mentre la seconda stagione è prevista per questa primavera. Per ora, tuttavia, nessuna comunicazione a riguardo, e ciò suggerisce che potrebbe essere in arrivo uno slittamento. Le fiction in onda sulla Rai ormai sono quasi sempre una garanzia di ascolti, e anche Imma Tataranni figura come una delle serie più viste dal pubblico dei telespettatori di Rai 1. Il personaggio interpretato dall'attrice pugliese Vanessa Scalera è riuscito a guadagnarsi un posto importante sulla prima rete nazionale e questa è proprio una delle ragioni per cui il pubblico da casa brama di sapere quando è previsto il suo atteso ritorno.

Per la seconda stagione sono stati girati in totale otto episodi: quattro episodi sono già andati in onda e gli altri quattro episodi sono in arrivo. Quando, però, ancora non è ancora certo. All'inizio sembrava che l'attesa dovesse essere relativamente breve, con alcuni che affermavano che sarebbero andati in onda nei mesi della stagione primaverile del 2022. Ma Marzo è iniziato e di Imma Tataranni non sappiamo ancora niente. Ecco perché i fan hanno iniziato a porsi delle domande, a cui Tv Blog ha cercato di dare una risposta. Tra le domande apparse oggi su Instagram ce ne era in particolare una sulla seconda parte di Imma Tataranni 2, ovvero quando andrà in onda su Rai 1.

L'utente in questione che ha posto questa domanda, infatti, si è chiesto anche il motivo per cui si è verificata questa improvvisa interruzione. Tuttavia, il fatto che le puntate sarebbero state divise in due parti, già era nei programmi, ma ora c'è la possibilità che le nuove puntate subiscano uno slittamento. In effetti, Tv Blog ha spiegato che la seconda parte dovrebbe andare in onda in primavera, ma ancora non ci sono notizie certe a riguardo. Niente ancora è stato deciso, ma in ogni caso, pare che si dovrà aspettare. Rai Uno potrebbe annunciare il ritorno di Imma Tataranni 2 in qualsiasi momento, ma potrebbe anche essere posticipato al prossimo autunno. Probabilmente no, ma non è da escludere. Far passare troppo tempo di certo non gioverà alla fiction e qualcuno potrebbe già aver dimenticato la trama delle ultime puntate andate in onda.

Facciamo un resoconto. Nella prima di Imma Tataranni 2 andata in onda tra fine ottobre e inizio novembre 2021, il Sostituto Procuratore sta continuando ad indagare sul caso di Romaniello ed è riuscita a raccogliere molte prove contro di lui. Un passo avanti nelle indagini che ha scombussolato Pietro, che ha visto svanire i suoi sogni. Il marito di Imma, infatti, ha lasciato il suo lavoro per aprire un locale jazz, ma il suo sogno è andato in frantumi, dal momento che il locale è stato dato alle fiamme. Romaniello, poi, vuole rovinare il matrimonio di Tataranni e ha fatto di tutto per riuscirci, facendosi aiutare anche da Calogiuri. Questo perché il neo maresciallo è ancora innamorato di Imma, nonostante il suo avvicinamento sia stato un disastro. Calogiuri infatti ha provato a baciare Tataranni, ma lei non ne ha voluto sapere. Nel frattempo, Valentina si è avvicinata sempre più a Gabriele ma il ritorno di Samuel a Matera ha creato scompiglio nel loro rapporto.

LEGGI ANCHE...