mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"I Jerù non esistono più", Jessica Selassié spiega perché è finita per...

"I Jerù non esistono più", Jessica Selassié spiega perché è finita per sempre con Barù

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, Jessica Selassié e Barù Gaetani hanno "rotto" ufficialmente la loro "relazione", anche se non si sono mai messi insieme. La loro amicizia chimica, mista all'artistica e all'alchimia non è mai esplosa veramente perché il bel toscano ha sempre frenato in qualche modo questo "amore". Anche la capanna di cuscini e tende realizzata per loro da Soleil Sorge e Lulù Selassié, per permettergli un po' intimità non è servita a molto.

La principessa Jessica è chiaramente cotta di Barù, mentre lui invece sostiene di essere attratto solo mentalmente che fisicamente, anche se diversi suoi gesti lo hanno, come si suol dire, "tradito". Probabilmente il suo è un amore segreto nei confronti della principessa etiope? L'unica cosa certa è che tra le quattro mura della Casa più spiata d'Italia Barù non vuole lasciarsi andare a nessuna tentazione, nemmeno un bacio.

Oggi i due Gieffini si sono allontanati l'uno dall'altra e quando la mattina sulla casa del GF Vip sono volati ben tre aerei per la coppia, la Principessa Selassié ha commentato ironicamente dicendo: “Tre aerei per i Jerù, grazie mille, non vorrei dirvelo ma non esistono più!“. Quando è giunto il terzo aereo sulla Casa, Barù stava dormendo beatamente: "C’è un aereo per noi se ti interessa vederlo, ma credo proprio di no“, ha cercato di dirgli Jessica, ma lui ovviamente ha fatto finta di niente continuando a dormire.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié piange per Barù: "Sono passata per passa che credeva a una storia inesistente"

Sembra essere proprio un finale amato per la principessa etiope, perché sarà pur arrivata all'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ma è anche vero che ha ricevuto una grossa batosta da Barù.  Ieri sera il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha voluto mostrare a Jessica delle clip dove ritraevano il suo amico speciale, che nel confessionale ha veramente sparato a zero su lei e la sorella Lulù.

“Non me ne frega un C di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GFVip. Anzi che vadano a fare in C quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla… Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai".

Ha proseguito poi dicendo: "Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che C me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.

Le lacrime di Jessica Selassié per Barù

Dopo la puntata Jessica è letteralmente scoppiata a piangere ed è stata consolata dai coinquilini Delia Duran e Giucas Casella. Le sue parole sono piene di amarezza e si ritiene delusa per il suo atteggiamento e di quello che ha detto su di lei e le sue sorelle.

Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa. Sulle cose che ha detto su di me, la mia famiglia e il fatto delle ‘principesse’. E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega".

Ha poi concluso dicendo: "Sono sembrata una pazza e scema che credeva a qualcosa che non esisteva. Lui ai suoi amici diceva che non provava nulla per me e che mi vedeva soltanto come un’amica. Sì lui mi aveva preso di testa. Se anche mi vuole bene è stato eccessivo in certe cose che ha detto. Mi sono illusa e ci tenevo davvero. Con me ha chiuso proprio e non capisco come abbia fatto ad andare in finale”.

LEGGI ANCHE...