mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, nel cast c'è anche un volto noto di Amici

Isola dei Famosi, nel cast c'è anche un volto noto di Amici

Alla luce della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il cast dei vip si prepara a sbarcare in Honduras e ad immergersi in questa emozionante avventura. Tra coloro che hanno potuto partecipare, anche nel ruolo di inviato, c'è un noto ex allievo di Amici che ha trionfato nel talent show nel 2017: di chi si tratta? Proprio in questi giorni si sta definendo il cast de L'Isola dei Famosi. Il reality, condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, inizierà tra poche settimane, dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. Le prime indiscrezioni hanno già parlato di alcuni concorrenti pronti per una fantastica avventura in Honduras. Tra i possibili candidati, tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi, c'è un ex allievo di Amici, che ha vinto il talent di Maria De Filippi nel 2017. Il ballerino ha postato su Instagram uno scatto in cui ha rivelato di essere stato contattato l'anno scorso dalla produzione. Stiamo parlando di Andreas Muller, vincitore di Amici 16, che ha pubblicato una foto su Instagram di lui che si guarda allo specchio con una lunga barba incolta. Uno look selvaggio che gli ha subito ricordato i naufraghi dell'Isola dei Famosi.

Il ballerino tedesco di origini calabresi, che in realtà avrebbe potuto essere nel reality la scorsa edizione, ha rivelato nel post: "Una cosa che non sai: l'anno scorso ero in ballo per partecipare all'Isola dei Famosi in qualità di naufrago". Non solo. Andreas Muller ha spiegato che dopo quello passata possibilità, i produttori lo hanno ricontattato per assumere il ruolo di inviato in Honduras: "Successivamente mi chiamarono per chiedermi se mi avrebbe fatto piacere partecipare in qualità di inviato. E niente, stamattina mi sentivo nel mood".  La domanda che ora sorge spontanea è: Andreas Muller sarà ingaggiato nuovamente per partecipare alla prossima edizione dell'Isola o in futuro? Il ballerino questa volta accetterà di interpretare i panni di naufrago e lasciare per qualche mese la sua fidanzata Veronica Peparini con cui non si separa mai?

Andreas Muller, ex allievo della scuola del talent guidato da Maria De Filippi, è ballerino e compagno dell'amata insegnante di ballo di Amici, Veronica Peparini. Oltre a vederli sul piccolo schermo, i due sono anche molto attivi sui social network, dove pubblicano frequentemente i loro progetti e le loro vite private. Tuttavia, la differenza di età non è mai stata un problema per la coppia. L'insegnante in realtà ha 25 anni più di Andreas, ma alla fine la loro storia va bene e va avanti già da un po', con impegno e rispetto reciproco, sostenendosi ogni volta. Questo li rende molto apprezzati dai fan, che li seguono con entusiasmo e interagiscono spesso con loro sui social network, dove spesso aggiornano la loro vita privata. Il ballerino e l'insegnante hanno ufficializzato la loro relazione alcuni anni fa e da allora hanno potuto godersi la loro storia d'amore nel modo più completo, certi che i fan possano continuare a sostenerli con grande amore.

Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen (Germania). Suo padre è tedesco e sua madre è calabrese ed è uno dei ballerini professionisti più stimati e ricercati della scuola Amici di Maria De Filippi. E' entrato nel programma come allievo nel 2015 ma ha dovuto lasciare a causa di un infortunio prima di vincere l'edizione del 2017. Nello stesso anno ha iniziato a frequentarsi con la collega, coreografa e insegnante di danza Veronica Peparini, e dal giorno in cui il giovane ha vinto il talent show non si sono più lasciati. Sull'argomento, Andreas e Veronica hanno anche scritto un libro a quattro mani che racconta la loro bellissima storia d'amore intitolato "L'amore non è un numero".

LEGGI ANCHE...