sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiCaos a Detto Fatto, la vippona sbotta: "Ora basta, me ne vado",...

Caos a Detto Fatto, la vippona sbotta: "Ora basta, me ne vado", la reazione di Bianca Guaccero

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda ieri, mercoledì 9 marzo, è scoppiata una vera e propria bufera. Jonathan Kashanian, opinionista del programma che riesce sempre a creare un'atmosfera spensierata allo spettacolo, si è scontrato animosamente contro la showgirl Matilde Brandi, ospite della puntata. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo cosa è successo. Nello show condotto da Bianca Guaccero si è parlato in particolare dei vip dimenticati, ed è spuntato anche il nome di Cristina Quaranta. L'ex velina è scomparsa dal piccolo schermo da anni, ha raccontato Jonathan a Detto Fatto, svelando che attualmente vive a Milano e lavora come cameriera.

Tuttavia, Matilde Brandi non è parsa d'accordo e ha chiesto: "Sei sicuro di questo?". Poi ha mandato un vocale dal vivo alla donna, e Jonathan ha riso e ha sbottato: "Potete cacciare la Brandi che fa troppo baccano?". Quindi Matilde Brandi ha inviato un audio in diretta a Christiana Quaranta chiedendo che tipo di lavoro fa in quest'ultimo periodo dopo la dichiarazione di Jonathan, ma la situazione è diventata così surreale che l'opinionista è apparso a dir poco infastidito e ha perso il filo della conversazione e Bianca Guaccero, rimasta in silenzio fino a quel momento, ha prima imitato il piede della Brandi, visibilmente nervosa, e poi le ha chiesto: "Che cosa hai oggi, che cosa hai da dire? Niente oggi va così".

Intanto è continuato il caos a Detto Fatto in uno scambio di frecciate tra Matilde Brandi e Jonathan, che si conclude con la prima che, ridendo, minaccia di lasciare lo studio prima di tornare al suo posto. Cristiana Quaranta non ha risposto al vocale di Matilde Brandi. Sia la showgirl che Jonathan ci hanno tenuto a sottolineare, però, che anche se fosse davvero una cameriera, non ci sarebbe niente di male perché è un lavoro nobile e importante. Nel caos a Detto Fatto, Jonathan ha dimenticato la sua classifica e alla fine è intervenuta Bianca Guaccero per riportare un po' di ordine. La puntata di ieri di Detto Fatto è stata più breve, come tutta questa settimana. Dal 7 all'11 marzo, infatti, Detto Fatto ha subito delle variazioni negli orari, infatti solitamente parte dalle 15:15 e si conclude alle 17:15.

In base a quanto appreso dalla Guida tv di Raiplay, in particolare da quanto affermato da Bianca Guaccero al termine di una puntata di Detto Fatto, i cambiamenti ci sono già stati e continueranno per tutta la settimana, il che significa che non tutte le rubriche andranno in onda. Nel dettaglio, Bianca Guaccero ha annunciato che Detto Fatto cambierà l'ora fino alla fine della settimana. Il programma di tutorial e gossip di Rai 2 andrà in onda un po' prima del previsto, con inizio intorno alle 15 e fine intorno alle 16:10. La conduttrice a tal proposito ha spiegato: "Tutta la settimana avremo questo orario per lasciare la linea al ciclismo". Questo il motivo per cui le puntate d Detto Fatto sono più brevi del solito in questi giorni. In realtà, questa non è la prima volta che Detto Fatto subisce cambiamenti per una serie di ragioni che vanno dalla politica allo sport.

LEGGI ANCHE...