martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsStefania Orlando sta con Manila Nazzaro: "Adesso basta, non posso più tacere"

Stefania Orlando sta con Manila Nazzaro: "Adesso basta, non posso più tacere"

Domani giovedì 10 marzo 2022 andrà in onda la penultima puntata del Grande Fratello VIP 6. Tutti attendono la finale di lunedì 14 marzo ma chiaramente anche la puntata di domani sarà fondamentale per capire chi, di fatto, accederà alla finalissima. Gli unici tre concorrenti certi di essere in Casa fino a lunedì sono Davide Silvestri, Delia Duran e Lulù Selassié. Chi invece rischia fortemente l'eliminazione già domani è senza dubbio Manila Nazzaro, ormai sempre più sola e con pochi amici e poche amiche all'interno della Casa. Chi segue il GF si è accorto che l'ex Miss Italia è l'indiziata numero uno per uscire giovedì, anche perché la maggior parte dei coinquilini sembrano disposti a eliminare lei, rimasta con pochi amici. Ecco perché Stefania Orlando, ex gieffina, è intervenuta in suo 'soccorso', chiedendo a gran voce al pubblico da Casa di non eliminare la compagna di Lorenzo Amoruso. Vediamo cos'ha detto la Orlando suoi suoi profili social.

Come noto, giovedì a inizio puntata ci sarà una eliminazione in base ai risultati del televoto: Manila Nazzaro o Barù. Una votazione apertissima. Su Instagram, Stefania Orlando ha chiesto alle sue migliaia di follower di votare in massa per salvare Manila Nazzaro. La Orlando aveva ammesso di non aver seguito la prima parte del reality per via dei suoi impegni lavorativi ma ora che siamo entrati nella fase caldissima, ha ritrovato l'interesse per il reality che pochi anni fa l'ha vista tra i protagonisti. Nelle scorse edizioni, la Orlando si era schierata apertamente a favore di alcuni concorrenti, mentre per la sesta - almeno finora - no. Da poche ore l'ex valletta ha una preferenza evidente: Manila Nazzaro. Forse c'è un rapporto di amicizia tra le due o forse si è rivista nell'ex Miss Italia. Sta di fatto che  la 55enne si è finalmente schierata con un messaggio sui social molto forte.

"Lo sapete, non mi sono mai esposta a favore di nessuno in questo Grande Fratello. Stavolta proprio non ce la faccio, non posso più tacere. Per me Manila Nazzaro merita la finale, quindi votiamola!", è questo il messaggio breve ma chiarissimo che l'ex gieffina ha lanciato sui suoi profili social. I fan di Manila sperano che questo endorsement la aiuti effettivamente a sconfiggere Barù e a salvarsi. La bellissima pugliese ha avuto uno scontro molto duro con le sorelle Selassié, non apprezzando le loro dichiarazioni relative alla finalissima. Jessica Selassié, infatti, ha ammesso apertamente che non le interessa la gloria ma solo i soldi: chi vince porta a casa un montepremi di 100mila euro. La metà dei soldi deve andare necessariamente in beneficenza ma i 50mila si andranno a unire all'ingaggio maturato in questi mesi di permanenza. Ora manca poco: e tu chi voterai tra Barù e Manila Nazzaro?

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié svela pubblicamente il cachet di Manila Nazzaro: la reazione dell'ex Miss Italia

LEGGI ANCHE...