sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsFlora Canto tradita dal suo compagno di vita: "Ora ho capito come...

Flora Canto tradita dal suo compagno di vita: "Ora ho capito come funziona l'ambiente"

Oggi, mercoledì sera, la Rai propone tre programmi con altrettanti volti storici della televisione: su Rai Uno andrà in onda "Porta a porta" condotto da Bruno Vespa; su Rai Due "Un'ora sola vi vorrei" di Enrico Brignano; su Rai Tre una nuova puntata di "Chi l'ha visto", presentato come sempre da Federica Sciarelli. Enrico Brignano nel passato recente ha lavorato sia per la Mediaset che per la Rai. Da qualche tempo sul secondo canale conduce uno show tutto suo, molto personale, intitolato "Un'ora sola vi vorrei". La puntata di oggi mercoledì 9 marzo si chiama "Booster Edition", perché è una raccolta dei momenti più divertenti della stagione iniziata a dicembre e terminata la settimana scorsa. Dunque non vedremo nessun nuovo sketch: solo un 'remix' del meglio dell'edizione ormai passata. Sul palco, insieme a lui, al suo show è comparsa Flora Canto. La bellissima conduttrice fa coppia con Brignano nella vita da otto anni e i due non hanno perso tempo a mettere su famiglia: nel 2017 è nata Martina, che nel luglio del 2021 ha accolto il fratellino Niccolò. Si dice che questa estate Flora Canto ed Enrico Brignano si sposeranno (in spiaggia) ma la data non è stata ancora stabilita.

I due si sono conosciuti a Sabaudia nel 2013 ed hanno 17 anni di differenza: Brignano è nato nel 1966, la Canto nel 1983. Nonostante ciò, sembrano felicissimi insieme. A tal proposito, si vocifera che i genitori dell'attrice inizialmente non fossero entusiasti del suo partner proprio per via dei quasi 20 anni di differenza. Brignano, però, con il suo carattere solare e la sue educazione, in poco tempo ha eliminato tutti i dubbi dei genitori della donna. Sia lui che Flora hanno avuto lunghe relazioni sentimentali prima di conoscersi. Una delle prime relazioni pubbliche di Flora Canto è quella con Francesco Pozzessere, conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Forse non tutti se lo ricorderanno ma la bellissima partner di Brignano ha partecipato allo show di Maria De Filippi nel 2007. I due sono rimasti insieme per alcuni anni, per poi separarsi definitivamente nel 2009. In una vecchia intervista, riferendosi a una delle sue prime esperienze televisive, disse: "Andai a Uomini e Donne per voltare pagina. Quell'esperienza mi ha aiutato a capire tante cose: per esempio, come funziona quell'ambiente".

Tuttavia il partner con cui Flora Canto aveva programmato di rimanere forse per tutta la vita era Filippo Bisciglia. I due erano stati insieme per diversi anni a inizio 2000, prima che il conduttore di "Temptation Island" entrasse nella Casa del Grande Fratello (all'epoca riservata ai non famosi). Proprio nella Casa più spiata d'Italia, il futuro conduttore televisivo si innamorò perdutamente di Simona Salvemini, arrivando a tradire senza ritegno Flora Canto a favor di telecamere. Una brutta botta per la 39enne, che dopo l'enorme iniziale delusione, ci ha messo una pietra sopra. Pochi anni fa, parlando del suo ex storico, dichiarò: "Ne è passata di acqua sotto i ponti. Filippo non lo sento da tempo". La relazione tra Bisciglia e la Salvemini non durò molto. Anche se nel 2021 i due si incontrarono e Bisciglia le dedicò belle parole: "Anche dopo 15 anni ti voglio ancora un gran bene, Sellerona!", a dimostrazione che a differenza di Flora Canto, il rapporto è ancora buono. Attualmente l'ex gieffino è ancora fidanzato con Pamela Camassa.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Flora Canto beccati di nuovo insieme: cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE...