Oroscopo del Sud: progetti redditizi per Ariete, Gemelli, Pesci e Scorpione

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 8 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: con Venere e Marte che viaggiano attraverso il tuo settore dell'amicizia, la tua vita sociale potrebbe diventare più ricca ed eccitante. Potresti voler trascorrere più tempo con persone che condividono i tuoi interessi e ideali e fornire più spazio per feste, feste e altri incontri di gruppo. Un'amicizia può anche trasformarsi in una grande storia d'amore. Se sei single, ora è un ottimo momento per unirti a un sito di incontri o flirtare con un corteggiatore.
Toro: la tua carriera potrebbe accelerare e potresti essere sul punto di lanciare qualcosa di veramente eccezionale. Venere, il pianeta che governa il tuo segno, è ora in cima alla tua classifica, permettendoti di mostrare i tuoi talenti e idee innovative, dandoti la possibilità di ottenere riconoscimenti e notorietà. Venere sarà accompagnata dall'ambizioso Marte, che ti darà più forza e determinazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Il successo è alle porte.
Gemelli: Marte e Venere si muovono nella tua nona casa di educazione, alimentando la tua curiosità e voglia di imparare. Ad esempio, potresti voler imparare una nuova lingua, oppure potresti sentirti motivato a studiare astrologia o approfondire una religione o una filosofia che non conosci. In alternativa, puoi aggiornare le tue conoscenze tecniche per aumentare le tue opportunità di lavoro.

Cancro: puoi fare grandi passi avanti nella finanza ricercando opportunità di investimento innovative come nuove tecnologie, criptovalute o società online all'avanguardia. Anche se non hai svolto la tua due diligence in modo particolarmente accurato, sembra che tu sia sulla strada giusta nel prendere le tue decisioni di investimento. Alcuni potrebbero pensare che questo sia un comportamento negligente, ma sai come investire molto bene i tuoi soldi perché sei un passo avanti!
Leone: Venere e Marte, in compagnia di Saturno karmico, si stanno muovendo attraverso il tuo settore relazionale, portando molto caos nella tua vita sociale. Alcune relazioni potrebbero averti dato grandi lezioni di vita e ora sei pronto a sfidarti con maggiore coerenza e impegno. Ciò potrebbe coinvolgere la tua area d'amore e alleanze commerciali. Non riesci a mantenere le promesse, ricordati di non fare promesse!
Vergine: un incarico di lavoro specifico può richiedere la tua piena attenzione e la collaborazione di tutti i dipendenti. È probabile che questa sia una situazione molto esilarante in cui tutti vogliono mettersi in mostra e rischiare di perdere alcuni piccoli dettagli importanti. Per completare con successo il tuo progetto, devi premiare ogni membro della squadra per i loro contributi individuali e incoraggiare tutti a giocare come una squadra rimanendo concentrati.

Bilancia: la tua vita amorosa è in primo piano! Anche se il serio Saturno è nella tua zona d'amore, gli amanti cosmici Venere e Marte si stanno muovendo nella stessa zona per salvarti. Potresti non sentirti solo perché Venere è pronta per accendere le tue prospettive romantiche, mentre Marte spinge le cose e porta passione nella tua vita. Se siete una coppia, tu e il tuo partner potreste anche decidere di avere un figlio!
Scorpione: potresti essere molto impegnato a rinnovare o ridecorare la tua casa. Ad esempio, puoi decidere di demolire una vecchia cucina o un vecchio bagno ridisegnando l'intero appartamento con nuovi oggetti di design e nuovi colori alle pareti. Anche gli impianti idraulici ed elettrici possono richiedere la tua attenzione, così come le scelte di piastrelle e controsoffitti. Forse opterai per uno stile moderno ed eclettico a tutti i costi. Circondati di cose belle e goditele!
Sagittario: forse sei molto concentrato su un progetto relativo alle comunicazioni che potrebbe avere un enorme potenziale di entrate. Potrebbe trattarsi di un sito Web che vende un prodotto o servizio, oppure un canale YouTube o un podcast che stai cercando di monetizzare. Indipendentemente dal percorso che prendi, il tuo approccio deve concentrarsi sull'innovazione e sulla tecnologia all'avanguardia. Il tuo entusiasmo per questo progetto, come dimostrano le tue parole e le tue azioni, è quasi garantito per avere successo!

Capricorno: oggi potresti voler migliorare le tue finanze e ottenere gli strumenti per assicurarti di farlo. Venere e Mercurio stanno entrambi transitando nel settore del lavoro e del reddito, il che può offrirti opportunità da non perdere. Cogli l'attimo e quando arriva, è facile per te perché di solito stai attento a non trascurare alcuna prospettiva di fare soldi e non hai nemmeno paura di spendere soldi per fare soldi!
Acquario: potresti sentirti più attraente e sicuro di te oggi. La tua nuova coscienza porterà entusiasmo ed energia positiva nella tua vita per aiutarti a realizzare qualsiasi desiderio. Grazie a Venere e Marte che si muovono in Acquario, avrai un vantaggio speciale! Sul posto di lavoro, puoi iniziare un progetto con un enorme potenziale di guadagno. Nel tuo regno romantico, una combinazione di questi pianeti potrebbe portarti un futuro amorevole. Se sei single, forse incontrerai la persona dei tuoi sogni. Se siete una coppia, tu e il tuo amante potreste vivere momenti di passione.
Pesci: un nuovo importante progetto potrebbe essere un'interessante fonte di reddito. Questa impresa potrebbe richiederti di lavorare dietro le quinte, procedere con cautela e frenare il tuo entusiasmo. Usa tutta la tua energia per concentrarti completamente sul risultato finale. In alternativa, dedicarsi a cause umanitarie può essere una grande fonte di felicità. Non solo fa la differenza alleviare il dolore degli altri, ma la tua gentilezza sarà ricompensata dieci volte.