martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan, clamoroso: appena uscita lascia Biagio D'Anelli, i motivi

Miriana Trevisan, clamoroso: appena uscita lascia Biagio D'Anelli, i motivi

La storia d'amore tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli sarebbe giunta già al capolinea. L'ex gieffino pugliese attendeva con ansia che la showgirl uscisse dalla Casa del Grande Fratello Vip per poter finalmente vivere la loro relazione lontani dai riflettori, ma i primi problemi già sono sorti. Sembra che dopo la sua eliminazione, l'ex moglie di Pago abbia detto solo poche parole all'opinionista televisivo e che non gli abbia prestato molta attenzione. I due non avrebbero ancora avuto la possibilità di parlarsi al telefono o di trascorrere del tempo da soli. Biagio D'Anelli a tal proposito si è sfogato nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara d'Urso, dicendosi scioccato e deluso dal comportamento inaspettato di Miriana Trevisan.

L'ex gieffino ha rivelato di non aver passato la notte con la showgirl napoletana come più di un fan aveva sperato. Appena finita la puntata del Gf Vip, Biagio ha salutato Miriana nel container, ma l'atteggiamento di Trevisan sarebbe stato piuttosto sfuggente: "Non ricordava il pin del cellulare. Mi ha detto: 'Lascia il tuo numero al mio agente'. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo e Cinecittà. Ma non ho ricevuto chiamata", ha fatto notare Biagio D'Anelli. Un opinionista in studio ha rivelato a Biagio che Miriana Trevisan ha trascorso tutta la notte fuori le mura di Cinecittà a rispondere ai suoi fan su Twitter. Quindi avrebbe risolto i problemi con il suo telefono, anche se è possibile abbia utilizzato il cellulare del suo agente, ma non avrebbe trovato un minuto per parlare con Biagio.

A detta di alcuni telespettatori, Miriana Trevisan potrebbe aver ricevuto informazioni negative su D'Anelli: qualche tempo fa, l'ex fidanzata del ragazzo, l'attrice Emanuela Tittocchia, avrebbe più volte messo in guardia la sua collega da personaggi come Biagio. La storia d'amore tra i due è giunta al termine? Al momento non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Miriana Trevisan, eliminata dal Gf Vip dopo sei mesi nella Casa di Cinecittà. L'ex Velina di Striscia è stata senza dubbio una grande protagonista della sesta edizione del reality. Miliana Trevisan, ad un passo dalla finale, è stata eliminata. La 49enne è stata battuta al televoto da Davide Silvestri (divenuto poi il terzo finalista del Grande Fratello Vip) e da Jessica Selassié. Trevisan non è apparsa stupita dall'eliminazione, visto che dopo aver superato molte nomination nei mesi scorsi se lo aspettava.

Anche nella trasmissione Mattino 5 di questa mattina, Arianna David ha espresso i suoi dubbi sul rapporto tra Miriana e Biagio. I due si sono ritrovati ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip dopo l'eliminazione di Miriana. Tuttavia, secondo Arianna, i due si sarebbero mostrati freddi davanti alle telecamere. Dopo che Federica Panicucci ha riprodotto spezzoni di questi momenti, Arianna David ha detto: "Se ci fate caso lei è stata più affettuosa con l'ex marito...Secondo me erano molto più belli insieme...In questa occasione Biagio era in imbarazzo...C'è stato gelo tra loro". Arianna ha notato una maggiore complicità tra Trevisan e l'ex marito Pago, suggerendo che l'abbraccio della showgirl in studio a Biagio fosse più simile a quello che si dà ad un amico: "Quando ami una persona hai un abbraccio completamente diverso...". Poi è intervenuta anche Patrizia Groppelli, che ha fatto notare ad Arianna David un dettaglio in particolare: "Arianna...Se ci hai fatto caso lui quando è entrato ha detto 'avrò tempo di innamorarmi di te'...".

LEGGI ANCHE...