giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiDenise Esposito e Gigi D'Alessio mostrano il figlio per la prima volta:...

Denise Esposito e Gigi D'Alessio mostrano il figlio per la prima volta: la reazione dei fan

Denise Esposito e Gigi D'Alessio sono diventati genitori di recente e ora finalmente hanno pubblicato la prima foto del loro bambino. I fan sono impazziti dopo averla vista. Il cantante e la sua bellissima compagna hanno dato alla luce Francesco il 24 gennaio 2022. La coppia era così felice che anche innumerevoli fan hanno commentato il post di Gigi che annunciava la nascita. Denise Esposito, anche se non è una donna a cui piace essere davanti alle telecamere, è finita nel mirino del gossip dopo aver iniziato la sua storia d'amore con Gigi D'Alessio. I due, nelle ultime ore, hanno mostrato la prima foto del nuovo arrivato, conquistando subito il cuore degli utenti del web. Di che foto si tratta?

Gigi D'Alessio, come tutti sanno, è stato sposato con Carmela Barbato per molti anni. I due si conoscono dai tempi della scuola, e dal loro amore sono nati Claudio, Ilaria e Luca D'Alessio, in arte LDA. Dopo la separazione con l'unica donna che abbia mai sposato, ha conosciuto Anna Tatangelo, con cui ha avuto una lunga relazione dopo lo scalpore iniziale  a causa della grande differenza d'età con la cantante di Sora. Dalla loro storia è nato Andrea, ma anche questo amore è finito dopo tanti anni. Dopo diversi tentativi di riconciliazione, la coppia ha concluso la storia nel 2019. Successivamente, il cantante napoletano ha incontrato Denise Esposito durante un viaggio di lavoro a Capri.

E' stato amore a prima vista, tra i due è scoppiata la scintilla. Quello che è successo dopo? Denise Esposito è una bellissima ragazza campana che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Professionalmente, la neomamma è un avvocato e intende continuare la sua carriera. Gigi D'Alessio ha rivelato che la riservatezza della sua compagna è una delle prime cose che lo colpito. Denise Esposito ha un profilo social, pubblica poco e, soprattutto, non rende pubblica la sua relazione. E' stato infatti il celebre artista ha a realizzare un bellissimo post sul profilo social quando è nato Francesco, che ha conquistato subito il web. Ma la bella Denise nelle scorse ore ha fatto colpo con la prima foto del bambino. I fan si sono scatenati per congratularsi con la donna.

Ma chi è Denise Esposito? L'attuale compagna di Gigi D'Alessio ha 28 anni ed è napoletana. Precedentemente sconosciuta, ha acquisito notorietà per essere la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio. Non ci sono molte informazioni sul suo account, a parte tantissimi riferimenti a una carriera nel campo legale, come si vede sul suo profilo Instagram. Sui social ha più di 40.000 follower e condivide frammenti della sua vita con il cantante. I due si sono conosciuti a Capri nel giugno 2020. A quanto pare il cantante era sull'isola per un'esibizione e lei si è presentata come una delle sue più grandi fan. Ad ogni modo, grazie ad un amico comune, la giovane lo conobbe, e appena si incontrarono si sono innamorati. I due hanno iniziato a frequentarsi prima e poi hanno trascorso il Natale insieme. In quell'occasione hanno avuto l'opportunità di incontrare le rispettive famiglie. L'artista ha lasciato Roma per trasferirsi a Napoli, dove vive con la compagna nella zona di Posillipo, quartiere dove un tempo viveva con l'ex moglie e i figli Claudio, Ilaria e Luca.

LEGGI ANCHE...