martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Ilary Blasi già nei guai: un concorrente è positivo...

Isola dei Famosi, Ilary Blasi già nei guai: un concorrente è positivo al COVID

Manca poco alla messa in onda della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza il 21 marzo 2022, poco dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip 6, prevista per il 14 marzo. Il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi è pronto a sbarcare in tv attirando l'attenzione di tantissimi telespettatori italiani. Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha lanciato uno scoop sul kit di sopravvivenza di questa nuova edizione. Una notizia che ha fatto parecchio scalpore, dal momento che i naufraghi avranno la possibilità di fare uso dei contraccettivi.

L'influencer ha rivelato di aver appreso questa indiscrezione "da chi è lì" e si mostra convinta della novità, visto che nelle passate edizioni de L'Isola dei Famosi questa opzione all'interno del programma non era ponderata. Nel kit di sopravvivenza prevedeva solo costumi da bagno, intimo, felpe, pantaloni scarpe, calze e k-way. Inoltre, ogni concorrente poteva portare con sé soltanto tre oggetti personali come spazzolino da denti, rasoio e pettine. Ma non è finita qui. Tra le novità in vista nel reality, sempre secondo Deianira, uno dei naufraghi sarebbe risultato positivo al Covid. Il concorrente del cast in questione sarebbe uno dei componenti de I Cugini di campagna, Silvano Michetti, che non compare nei servizi fotografici fatti in questi ultimi giorni.

La domanda che ora sorge spontanea è: visti i tempi vicini, riuscirà a fare parte comunque del cast? Se riuscirà a negativizzarsi in tempo Michetti avrà comunque la possibilità di entrare nello show e fare la sua esperienza in Honduras, altrimenti prenderà parte al gioco solo più avanti. Tra l'altro i Cugini di campagna entrano come coppia, e non come singolo concorrente. Il cast de L'Isola dei Famosi, infatti, quest'anno sarà composto da cinque coppie che comprendono fidanzati, parenti e coniugi, insieme ai concorrenti single.

Gli opinionisti in studio sono stati confermati: ad affiancare Ilary Blasi saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre il ruolo di inviato sarà ricoperto da Alvin, che seguirà ancora una volta le avventure dei naufraghi in Honduras. Per quanto riguarda i concorrenti, tra i nomi certi per ora figurano: Lori del Santo con il fidanzato Marco; Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo; Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo; due membri de I Cugini di campagna (di cui uno incerto, per ora); Ilona Staller; Floriana Secondi; Robert Morise; Gianluca Tornese; Nicole Daza; Nicolas Vaporidis; Ilaria Galassi; Matilde Brandi; Estefania Bernal; Marco Melandri e Antonio Zequila.

Uno di questi nomi ha fatto molto discutere. Si tratta di Marco Melandri, il pilota no vax che ha ammesso di aver contratto il virus volontariamente per ottenere il green pass senza doversi sottoporre al vaccino: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida". L'ultimo colpaccio di Ilary Blasi riguarda la partecipazione all'Isola dei Famosi di Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni.

LEGGI ANCHE...