mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: uno sguardo sul futuro per Gemelli, Acquario e Toro

Oroscopo del Sud: uno sguardo sul futuro per Gemelli, Acquario e Toro

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Domenica 6 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: questo è un buon momento per fermarsi e ascoltare te stesso e gli altri senza giudizio. Mercurio, il messaggero cosmico, entrerà nelle aree più nascoste della tua carta, favorendo la riflessione e la connessione.
Toro: potresti trascorrere più tempo con gli amici nei prossimi giorni quando Mercurio si trasferirà in Pesci mercoledì, dove si trovano i tuoi gruppi e associazioni. Forse riceverai più inviti, sia personali che commerciali.
Gemelli: a partire da mercoledì prossimo, la comunicazione con i tuoi superiori e la tua immagine pubblica sarà molto importante, poiché il chiacchierone Mercurio entrerà nella tua casa di successo professionale. Puoi rivedere i cambiamenti che prevedi di apportare al tuo percorso professionale.

Cancro: durante le prossime tre settimane, potresti voler viaggiare verso una destinazione lontana, magari vicino a uno specchio d'acqua, poiché Mercurio entra nella tua casa dell'avventura mercoledì.
Leone: potresti essere particolarmente perspicace e premuroso nelle prossime settimane quando Mercurio inizierà il suo tour mercoledì in Pesci, la casa della ricchezza del tuo altro popolo. Questo sarebbe un buon momento per rivedere le entrate e le spese condivise.
Vergine: la comunicazione con il tuo partner o il tuo partner sarà molto buona nelle prossime settimane. Con Mercurio che entrerà nel tuo settore relazionale mercoledì, potrai affrontare facilmente argomenti difficili, poiché ci sarà molta empatia e comprensione reciproca.

Bilancia: se vuoi cambiare il tuo ambiente di lavoro o le tue abitudini quotidiane, l'ingresso di Mercurio nella tua casa dalle tue attività quotidiane può spingerti a esaminare la tua salute fisica e mentale.
Scorpione: durante questo periodo, sarà più facile per te condividere pensieri e sentimenti con i tuoi cari e, se sei una madre, con i tuoi figli. Tra pochi giorni, Mercurio, il pianeta della comunicazione, si sposterà in Pesci e, come i pianeti in quest'area, le tue emozioni potrebbero avere il sopravvento. Il prossimo fine settimana il Sole e Mercurio cammineranno a braccetto in quest'area della tua carta, portando enormi benefici a tutti i tuoi legami.
Sagittario: questa è una buona settimana per comunicare con i tuoi genitori e la tua famiglia. Man mano che Mercurio si sposta nelle aree inferiori della tua carta, potresti scoprire di essere più sensibile all'ambiente domestico, ma anche più empatico e comprensivo delle persone che vi si trovano.

Capricorno: anche se alcuni dei tuoi pensieri e idee ti sembrano illogici, non scartarli, poiché potrebbero essere soluzioni a problemi che attualmente riconosci solo a livello subconscio.
Acquario: è tempo di dare un'occhiata più da vicino alle tue finanze. Mercoledì prossimo, quando lo spiritoso Mercurio inizierà a trasferirsi nella tua casa di reddito, potresti sentire il bisogno di rivedere le tue entrate e spese.
Pesci: in questi giorni potresti sentire il bisogno di esprimere i tuoi bisogni e desideri, e poiché Mercurio si trasferirà in Pesci, la tua casa di identità, trarrai grandi benefici dal prendere ogni decisione in modo indipendente.

LEGGI ANCHE...