sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiCaterina Balivo non si trattiene più e fa una confessione davvero straziante:...

Caterina Balivo non si trattiene più e fa una confessione davvero straziante: "Sta morendo"

Con una bellezza rilassante e una grandissima professionalità, Caterina Balivo ha sempre dimostrato di essere una delle migliori conduttrici dello spettacolo che la Rai ha da offrire, soprattutto quando si tratta di programmi come "Vieni da me" e "Detto Fatto". La Balivo, di Aversa, in provincia di Napoli, ha sempre sognato di sfondare nel mondo dello spettacolo, a tal punto da vincere la rinomata fascia del concorso di Bellezza più ambito, ovvero "Miss Italia".

Fin da piccolissima aveva le idee chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo, tanto da partecipare, a Salsomaggiore, al concorso di bellezza dove si aggiudica il terzo posto nella finale di Miss Italia. Come risultato di questa esperienza, la donna ha iniziato a lavorare all'interno del programma "Scommettiamo che...?", di Fabrizio Frizzi, come valletta e subito dopo come inviata in altri show come "Miss Italia", "Miss Italia Top", "Miss Italia Notte" e "I Raccomandati".

Grazie alla professionalità dimostrata nel tempo, la Balivo ha poi condotto uno dei programmi Rai che hanno riscosso molto successo nel primo pomeriggio. Stiamo parlando di "Detto Fatto", oggi condotto dalla pugliese Bianca Guaccero. Successivamente, è apparsa al "The Ellen DeGeneres Show" e "Vieni da me" in onda nel primo pomeriggio sul piccolo schermo. Oggi, invece, la vediamo ricoprire il ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci, "Il Cantante Mascherato".

Purtroppo ha dovuto chiudere in anticipo il programma "Vieni da me" lo scorso anno a causa di inevitabili problemi familiari, e in un'intervista ha spiegato la Balivo ha spiegato: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Caterina Balivo, la confessione sui social che ha scioccato i fan

In quanto donna molto professionale e particolarmente attiva sui social media, Caterina Balivo ha fatto una dichiarazione con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha lasciato i fan senza parole. Durante una vacanza alle Maldive, ha potuto notare la sofferenza delle barriere coralline e ha fatto un invito ai suoi fan.

Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione” (un pezzo della mia intervista per #NaturalStyle) L’estate è partita: divertiamoci, osserviamo, rispettiamo e segnaliamo le cose che non vanno. Aiutiamoci a salvare il nostro mare“ - le parole della conduttrice che hanno accompagnato un bellissimo scatto in cui la ritrae su una spiaggia delle Maldive.
Leggi anche: Caterina Balivo non ce l'ha fatta, il "divorzio" è imminente: fan in delirio

LEGGI ANCHE...