martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGiucas Casella, sapete quanto percepisce di pensione? Altro che Grande Fratello Vip

Giucas Casella, sapete quanto percepisce di pensione? Altro che Grande Fratello Vip

Giucas Casella è senza dubbio uno dei protagonisti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In casa dal 13 settembre 2021, continua ad essere sostenuto da un pubblico di telespettatori sempre più ampio che, ovviamente, vuole vederlo in finale. La puntata finale del Gf Vip 6 si terrà lunedì 14 marzo e molto probabilmente in quella serata troveremo anche l'illusionista siciliano. Divertente, pungente, e sempre con la testa da un'altra parte, il suo modo di vivere e di fare le cose tra le mura di Cinecittà rende felici i suoi coinquilini e il pubblico da casa. Giucas è stata una vera e propria scoperta di questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Il chiacchierato mago, come tutti gli altri concorrenti del reality, gode di grande notorietà grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma sapete qual è il cachet guadagnato nella trasmissione? Oltre a ciò, però, il mago prende anche la pensione. Scopriamo le cifre.

Giucas Casella è un personaggio molto apprezzato nel mondo dello spettacolo. Ha una carriera stellare alle spalle e chiaramente ha un brillante futuro ancora da vivere davanti alle telecamere. È lui il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 e per gli utenti dei social network meriterebbe la vittoria. Sembra sempre un po' stralunato, tuttavia, la sua mente e la sua empatia lo rendono uno dei concorrenti più amati di questa lunghissima edizione del programma Mediaset. Si dice che il gieffino siciliano guadagni ben 7.000 euro a puntata. Dato che è in Casa dal 13 settembre, è chiaro che finora ha accumulato un bel bottino.

Oltre al compenso del Gf Vip, il mago percepisce anche una pensione, chiaramente dovuta all'età. La cifra vi spiazzerà. In tanti credono che i personaggi dello spettacolo ricevano incredibili stipendi mensili quando vanno in pensione. Se questo è il caso di alcune persone, non si può dire che lo stesso sia uguale per tutti. Ad esempio, il mago siciliano ha rivelato di recente di percepire solo 800 euro di pensione. E' stato lui stesso a raccontarlo in lacrime qualche mese fa in un famoso programma televisivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. E' ovvio che la sua partecipazione al reality ha contribuito ad aumentare il suo patrimonio. Tempo fa pare che il gieffino abbia fatto ricorso per chiedere un aumento della mensilità, visto che quella che percepiva era davvero misera.

Giucas Casella in queste ultime ore si è ritrovato a fumare una sigaretta dopo cena in piscina, con Davide Silvestri e Barù al suo fianco. Nel cuore della notte l'illusionista ha iniziato a fare un interrogatorio a Barù. L'ha tempestato di domande, seppur in tono amichevole, per cercare di scoprire cosa prova davvero il gieffino per Jessica Selassié. "Ma con Jessica c'è qualcosa o non c'è niente", ha chiesto Giucas. "Niente", ha risposto Barù. "Ma lei che non lo vuole o sei tu?", ha continuato. "Sono io",  lo ha interrotto il concorrente. "Ma ti piace o no?", ha insistito Giucas. A quel punto, Barù è stato meno conciso e ha confessato come si sentiva davvero. "Non mi piace...", ovvero "Mi piace, ma non mi piace in quel senso. Mi piace come amica, mi fa ridere, ci scherzo, ma lei vuole di più del gruppo sanguineo, insomma è una donna seria". Poi è arrivata la domanda finale di Giucas Casella: "La frequenterai?". E Barù: "No, non credo". Insomma, a quanto pare i sentimenti di Barù per Jessica non hanno nulla a che fare con l'innamoramento.

LEGGI ANCHE...