Isola dei Famosi 2022, Ilary svela altri tre naufraghi: un nome fa discutere

Giorno per giorno, si allunga sempre di più il cast dell'Isola dei Famosi 2022. Da un momento all'altro affiorano nomi e indiscrezioni, delle quali alcune verranno confermate, altre meno, ma se saltano fuori vuol dire che c'è stato almeno un contatto o una trattativa. Probabilmente non tutte le trattative sono andate in porto, ecco perché non tutti i nomi attesi sul web e sui giornali sono dei veri concorrenti del reality. Tuttavia, uno dei nomi circolati oggi ha fatto molto discutere. In particolare, questo possibile naufrago è stato al centro delle recenti polemiche su Covid e vaccini. Il suo nome lo ha rivelato Tv Blog.

Si tratta di Marco Melandri, che sarebbe pronto a sbarcare all'Isola dei Famosi. L'ex motociclista è stato al centro di una tempesta mediatica negli ultimi mesi per la sua posizione contro il vaccino anti-Covid. In particolare, alcune sue osservazioni sul green pass hanno fatto scoppiare una polemica: ha detto di aver provato a prendere il Covid in vari modi, proprio per ottenere il green pass. Tutto questo perché si oppone al vaccino. Certo, queste sue parole hanno provocato la bufera, e ha cercato di rimediare. Tra l'altro, in tv ormai si sta parlando insistentemente della guerra tra Russia e Ucraina. Questa terribile vicenda ha di fatto sostituito il Covid, ma il virus non è scomparso. Per questo la presenza di Marco Melandri all'Isola 2022 potrebbe essere osteggiata da non pochi telespettatori.

Insieme a lui si è aggiunto anche Antonio Zequila all'elenco dei possibili concorrenti dell'isola. Entrambi faranno parte del gruppo dei single. Per l'attore campano si tratterà di un ritorno: ha già partecipato come concorrente all'Isola dei Famosi nel 2005. Il terzo nome del giorno invece è balzato fuori su 361magazine, che ha anticipato la partecipazione dell'ex concorrente di X Factor, Blind. Per il momento si tratta ancora di indiscrezioni non confermate. Tuttavia, il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 2022 sarà annunciato molto presto, dal momento che il reality partirà subito dopo il Gf Vip, il 21 marzo.

Per quanto riguarda i due opinionisti che compariranno con Ilari Blasi in tutte le puntate del reality, si tratta di due volti noti della televisione italiana che hanno avuto già delle esperienze con L'Isola dei Famosi in passato, anche se in modo diverso. La prima è un ex naufraga, vincitrice nel 2008 e inviata in Honduras nel 2012: stiamo parlando di Vladimir Luxuria, che ha lavorato già come opinionista al reality e, come sempre, è molto apprezzata per i suoi modi diretti con cui commenta le dinamiche in programma.

Il secondo opinionista è Nicola Savino, che sostituì Simona Ventura su Rai Due nella nona edizione dell'Isola dei Famosi nel 2012, anno in cui Vladimir Luxuria è stata scelta come inviata dell'Isola. Per l'Isola dei Famosi del 2022, il volto amato e conosciuto nel reality che torna come inviato, è l'unico che ha ricoperto lo stesso ruolo nello show per tre anni, quest'anno sarà la quarta volta per lui con cui segnerà un vero e proprio record. Si tratta di Alvin, un inviato brillante, sicuramente il più amato e ricordato, poiché in grado di intrattenere con il suo atteggiamento empatico e professionale.