domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso torna nella domenica pomeriggio di Canale 5: ecco cosa farà

Barbara D'Urso torna nella domenica pomeriggio di Canale 5: ecco cosa farà

Questa domenica rivedremo Barbara D'Urso sugli schermi tv di Canale 5 nella fascia pomeridiana. Domenica Live torna sulla rete Mediaset, cosa è successo? Forse Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un'altra possibilità alla conduttrice campana? Non è così. La D'Urso sarà infatti ospite di un noto programma della rete Mediaset. Barbara D'Urso  tornerà su Canale 5 domenica pomeriggio, ma questa volta non sarà nel suo programma Domenica Live, che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiudere lo scorso anno dopo che i numeri dei telespettatori avevano confermato il fallimento della trasmissione.

Al posto di Domenica Live, come tutti sanno, Mediaset ha deciso di mandare in onda Verissimo, amato talk show condotto da Silvia Toffanin, al posto dello storico show di Barbara D'Urso, e così facendo ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, andando in onda sabato e domenica. Verissimo ha confermato il suo status di leader del pubblico attivo nella sessione pomeridiana della domenica grazie all'elevato share dello spettacolo. A Verissimo Barbara D'Urso sarà ospite, quindi tornerà su Canale 5 domenica 6 marzo nel pomeriggio, ma non più come conduttrice, bensì come intervistata.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e de La Pupa e il Secchione in onda a partire da martedì 15 marzo, questa domenica sarà ospite di Verissimo insieme a Gerry Scotti, Nathalie Caldonazzo, Andrea Delogu, Scialpi e Anna Safroncik e Laura Chiatti. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, probabilmente D'Urso racconterà la sua nuova avventura in partenza su Italia 1: dal 15 marzo, infatti, la conduttrice andrà in onda in prima serata su Mediaset al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Si tratta di un'edizione completamente rinnovata, dalla diretta della trasmissione alla giuria, fino ai volti più famosi del mondo dello spettacolo. Di recente, infatti, sono stati svelati anche i nomi degli opinionisti: Antonella Elia, Federico Fashion Style e un terzo giurato, al momento sconosciuto, ma secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di Soleil Sorge.

Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso: questi i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia 1 condotto da Barbara d'Urso dal prossimo 15 marzo. Mercoledì 2 marzo, a Pomeriggio 5, la conduttrice napoletana ha annunciato anche in anteprima i nomi dei pupi e delle secchione vip, dichiarando: "Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà il pubblico, tante dinamiche, tante storie, tanti secchioni e secchione, pupi e pupe, conosciuti e non conosciuti". Con queste parole Barbara D'Urso ha annunciato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque come sarà il suo nuovo spettacolo.

Tra i concorrenti vip, troviamo Flavia Vento, reduce dalla sua recente esperienza a Back to School, altro reality di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Tra i partecipanti anche il campione di caduta libera Nicolò Scalfi, che ha vinto un montepremi di oltre 800.000 euro. Nel cast troviamo anche il papirologo ed egiziologo Aristide Malnati, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, e Francesco Chiofalo, volto storico del programma Temptation Island, noto anche per la sua collaborazione con Drusilla Gucci. Infine, il promo ha annunciato la presenza della showgirl Paola Caruso, che ha partecipato anche all'Isola dei Famosi e Back to School: "Sarà un mix di realtà, storia e puro divertimento", ha promesso la conduttrice campana nel promo del suo show La Pupa e il Secchione.

LEGGI ANCHE...